Derby, Costacurta: “Ecco chi preferisco tra Ibrahimovic e Lukaku”

Pianeta Milan SPORT

Se La Spezia sia stata o meno dimenticata lo capiremo solo dopo il derby”

In questo momento Lukaku è più difficile da marcare, Ibra è più bravo a fare le sponde.

Se dovesse vincere il Milan si potrebbe tornare a parlare di scudetto.

Costacurta parla di Ibrahimovic e di Lukaku. Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan, ha parlato della sfida di domani tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku.

Lukaku potrebbe dare più fastidio di Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

"Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità. (passioneinter.com)

Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore della proprietà Suning, con Conte è diventato un trascinatore della squadra. (fcinter1908)

IlMilanista.it. (Il Milanista)

I nerazzurri hanno l'indubbio vantaggio di presentarsi alla sfida di San Siro con la mente libera da impegni europei. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato alla redazione sportiva di SKY del derby tra l'Inter e il Milan (AreaNapoli.it)

Una sfida nella sfida nel derby tra Milan e Inter. I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" (Milan News)