Como-Ascoli 0-1, la voce di Dionisi: “Siamo stati bravi a soffrire. Abbiamo grandi margini di miglioramento”

picenotime SPORT

Decisivo proprio un rigore del 34enne attaccante del Picchio, al secondo centro consecutivo.

Dobbiamo continuare su questa strada, siamo consapevoli dei nostri mezzi, c’è tanta strada ancora da fare.

di Redazione Picenotime. sabato 11 settembre 2021. Vi proponiamo le dichiarazioni del capitano dell'Ascoli Federico Dionisi attraverso il sito ufficiale del club bianconero allo stadio "Sinigaglia" dopo la vittoria per 1-0 contro il Como nella terza giornat del campionato di Serie B (picenotime)

Ne parlano anche altre testate

Queste le formazioni ufficiali:. Como (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina. I marchigiano rispondono con Dionisi e Bidaoui di punta supportati da Fabbrini, a centrocampo spazio a Collocolo. (TUTTO mercato WEB)

Sottil ha recuperato gli acciaccati ma non potrà schierare l'attaccante della Nazionale bulgara Iliev. opo la pausa per la Nazionale di calcio torna a giocare l'Ascoli a punteggio pieno dopo due partite. (corriereadriatico.it)

Como-Ascoli di scena alle 14.00 al “Sinigaglia”, per la terza giornata del campionato di Serie B 21-22. L’ultima volte che Como e Ascoli si sono scontrate sul campo dei lombardi (Serie B, 3 ottobre 2015), l’Ascoli ha festeggiato la vittoria, imponendo agli avversari un pesante 4-0. (Metropolitan Magazine )

Di fronte ci sarà un avversario neopromosso ma comunque insidioso: «Il Como è una delle squadre più attrezzate. Dobbiamo essere sereni per sapere leggere bene tutti i momenti della gara, solo così potremo dare continuità (Cronache Maceratesi)

Allenatore Sottil. CLASSIFICA SERIE B: Brescia 6, Cittadella 6, Pisa 6, Ascoli 6, Frosinone 4, Parma 4, Reggina 4, Monza 4, Spal 3, Cremonese 3, Benevento 3, Perugia 3, Como 2, Crotone 1, Lecce 1, Alessandria 0, Ternana 0, Vicenza 0, Cosenza 0, Pordenone 0 SerieBnews. (SerieBnews.com)

Como-Ascoli è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. (Il Veggente)