Liberia: si vota presidenziali, George Weah tenta di nuovo gol

Corriere Quotidiano ESTERI

George Weah, l'ex campione del Milan, unico Pallone d'Oro africano, tenta domani il goal presidenziale. Piu' di tre milioni di elettori sono chiamati domani alle urne in Liberia per scegliere il nuovo capo di Stato, dopo 12 anni di presidenza di Ellen Johnson-Sirleaf, premio Nobel per la pace e… (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Famiglia Cristiana)

L'ex calciatore è uno dei candidati per diventare il presidente della Liberia (Calcio News 24)

L'ex attaccante del Milan tenta la corsa alla presidenza della repubblica di Liberia, dopo il primo assalto nel 2005 (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ex calciatore, 51 anni, è favorito per la vittoria alle elezioni presidenziali che si sono svolte il 10 ottobre, ma i cui risultati si conosceranno non prima del 25 ottobre. I candidati sono 20, ma… (Lettera43)

Una gloria del calcio come George Weah, un ex dirigente della Coca-Cola e il vicepresidente uscente detto "Joe l'addormentato": sono i tre candidati che oggi in Liberia, la più antica... (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta del 2005, l'ex bomber del Milan che ricopre attualmente il ruolo di senatore nella circoscrizione di Montserrado, ci riprova candidandosi... (Calcio Fanpage)