Roma, Hummels può giocare in Europa League?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Hummels può giocare in Europa League? un' ora fa Mats Hummels è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il difensore tedesco è svincolato dopo la fine della sua seconda esperienza al Borussia Dortmund e ha accettato la proposta dei giallorossi che, dopo Hermoso, cercavano un ultimo difensore da inserire in rosa. Hummels arriva in Italia a mercato chiuso e liste consegnate all'Uefa, dopo essere stato accostato anche a Bologna e Milan e quindi, dopo le visite mediche, sarà ufficializzato dopo la firma del contratto annuale. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Un ex obiettivo della Juve arriva a Roma: firmerà con la Roma (Bianconera News)
Dopo l'accordo totale raggiunto nella serata di ieri, quest'oggi il difensore tedesco sbarcherà a Fiumicino e sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi per un anno. (Tutto Juve)
Kostas Manolas può presto diventare un nuovo difensore della Roma. A 33 anni, cinque anni dopo il suo addio al club capitolino per trasferirsi al Napoli, il centrale greco ha buone possibilità di tornare a vestire la maglia giallorossa dopo che il calciatore ha dato ampie rassicurazioni a Daniele De Rossi sulla possibilità di dare il suo contributo alla causa nel corso di questa stagione dopo aver svolto la preparazione estiva a casa sua in Grecia. (TUTTO mercato WEB)
La Roma ha chiuso anche per Hummels. Lunedì ha salutato Smalling ed è stato ufficializzato Hermoso. (ilmessaggero.it)
Dalla finale di Champions alla capitale: Roma accoglie il campione del mondo Mats Hummels (TUTTO mercato WEB)
Giornata importante in casa giallorossa: De Rossi accoglie il tedesco, il salita il ritorno del grande ex MANOVRE GIALLOROSSE (Sport Mediaset)