Usa | Caitlyn Jenner valuta corsa per governatore California

Zazoom Blog ESTERI

Advertising. iconanews : Usa: Caitlyn Jenner valuta corsa per governatore California -. Ultime Notizie dalla rete : Usa Caitlyn. Agenzia ANSA. Nel 2015Jenner, ex Bruce Jenner, ha iniziato la transizione per diventare una donna e ha adottato il suo nuovo nome.

Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo le quali Jenner sta esaminan

Come Bruce Jenner è stato sposato per anni Kris Kardashian, la mamma di . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

E la candidatura di Jenner, repubblicana di alto profilo, attirerebbe ancora maggiore attenzione alla corsa per la guida dello stato più popoloso d'America. Nel 2015 Caitlyn Jenner, ex Bruce Jenner, ha iniziato la transizione per diventare una donna e ha adottato il suo nuovo nome. (RagusaNews)

California, Caitlyn Jenner pronta a candidarsi per la carica di Governatore (Di mercoledì 7 aprile 2021) Caitlyn Jenner, ex uomo e oro olimpico, è pronta a valutare la candidatura per la California. (Zazoom Blog)

L’attuale governatore Newsom rischia la rimozione. LOS ANGELES – Caitlyn Jenner potrebbe candidarsi a governatore della California per il Partito Repubblicano. (News Mondo)

Se passerà la petizione per cacciare Newsom, i cittadini della California si troverebbero a pronunciarsi entro la fine dell'anno su un nuovo governatore. E la candidatura di Jenner, repubblicana di alto profilo, attirerebbe ancora maggiore attenzione alla corsa per la guida dello stato più popoloso d'America. (La Nuova Sardegna)

ANSA Usa: Caitlyn Jenner valuta corsa per governatore California. - NEW YORK, 06 APR - L'ex star dei reality Caitlyn Jenner valuta una sua possibile candidatura a governatore della California per i repubblicani. (Notizie - MSN Italia)

Quello contro Gavin Newsom potrebbe diventare il quarto caso nazionale ed il secondo nella storia californiana dopo quello del 2003. Quindi adesso sta a lui [Gavin Newsom] dire, ‘Aspettate un attimo, okay, forse all’inizio ho tradito le vostre aspettative, ma vi prometto che questo è il tipo di governatore che voglio essere’ (La Voce di New York)