'Lolita Lobosco', cominciano le indagini del vicequestore Luisa Ranieri

'Lolita Lobosco', cominciano le indagini del vicequestore Luisa Ranieri
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Malgrado le resistenze, dovute alla differenza d'età, Lolita si affeziona e inizia una appassionante relazione con il giovane.

Le indagini di Lolita Lobosco è una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti.

Luisa Ranieri: "La mia Lolita Lobosco, vicequestore in tacco 12.

'Le indagini di Lolita Lobosco', Luisa Ranieri vicequestore con i tacchi a spillo Luisa Ranieri è la vicequestore protagonista della serie 'Le indagini di Lolita Lobosco', quattro episodi in onda la domenica su Rai 1 a partire dal 21 febbraio

La circonferenza delle arance è la prima indagine di Lolila Lobosco la serie con Luisa Ranieri che debutta domenica 21 febbraio su Rai 1. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Le indagini di Lolita Lobosco è produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction. Appuntamento dunque con La circonferenza delle arance, prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco questa sera alle 21. (ComingSoon.it)

Dalla prima puntata della fiction Rai Le indagini di Lolita Lobosco, con protagonista la bravissima Luisa Ranieri, al programma Che tempo che fa, passando per il talk show Live Non è la D’Urso (qui le anticipazioni). (Tvpertutti)

«Lolita», da Bari vecchia a Polignano, Monopoli e Fasano: ecco i luoghi della fiction tv

Lello Esposito, poliziotto Lolita Lobosco: chi è l’attore che lo interpreta, Jacopo Cullin. Ci siamo, il 21 febbraio 2021 vedrá il debutto su Rai 1 in prima serata della nuova fiction Le Indagini Di Lolita Lobosco, con protagonista Luisa Ranieri ed un interessante roster di attori al suo interno, tra cui il bravisimo Jacopo Cullin. (Lanostratv)

Nel Palazzo è ospitata anche la Pinacoteca della Città Metropolitana di Bari. MASSERIA A PEZZE DI GRECO - FASANO (Br). È un luogo legato all’infanzia di Lolita, dove i carabinieri arrestano il padre contrabbandiere (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr