Calciomercato Inter: preso Kostic, mancherebbe solo un dettaglio

Fantacalcio ® SPORT

Centrocampista di fascia o anche ala offensiva, Kostic è un classe '92 che anche quest'anno, in Bundes, non ha fatto mancare la sua spinta, mettendo a segno 4 gol e ben 17 assist

Prima di presentare l'offerta ufficiale al club tedesco (20-25 mln la richiesta), l'Inter dovrà cedere qualche big.

Calciomercato Inter: arriva Filip Kostic. Secondo quanto riportato da Sky Germania, Inter e Eintracht avrebbero trovato un'intesa per l'acquisto da parte de i nerazzurri del terzino sinistro Filip Kostic. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Kostic c’è poi una folta concorrenza, con l’Hertha Berlino targato Bobic – l’ex Ds della società di Francoforte – molto interessato al cartellino del serbo il cui contratto scade a giugno 2023 L’esterno serbo, autore di ben 17 assist nella scorsa stagione, è legato all’Eintracht fino a giugno 2023. (CalcioMercato.it)

Non sarà semplice riuscirci, nonostante le apparenze ed il valore dei giocatori in questione. Non solo cessioni, tuttavia, anche se il tesoretto potrebbe essere rimpinguato dall’addio di Joao Mario per il quale i discorsi non sono ancora giunti alla fumata bianca (TUTTO mercato WEB)

E il primo nome del mirino dei nerazzurri è Emerson Palmieri, cavallo di ritorno. E dovendo scegliere tra Emerson Royal e Filip Kostic, verrebbe da spostare tutte le fiches sul serbo. (Inter-News)

NUMERI – I numeri di Emerson Royal, nell’ultima stagione col Real Betis, sono di tutto rispetto: in 34 presenze, l’esterno brasiliano, ha siglato un gol e fornito 4 assist. Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. (Inter-News)

Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. (Inter-News)

Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi Come abbiamo già spiegato con chiarezza, Kostic è un esterno mancino, quindi opera dalla parte opposta del marocchino. (Inter-News.it)