Napoli, c'è un preferito se parte Petagna

Calciomercato.com SPORT

Con la punta che piace all'Inter, e non solo, pronta a partire, il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato ed è a sua volta pronto a un'offerta per un altro bomber di scorta di questa Serie A.

Si tratta di Felipe Caicedo della Lazio, non a caso anche lui inserito dall'Inter fra i papabili rinforzi per il ruolo di vice-Lukaku

Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli nel corso dell'estate. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. (Inter-News)

Alexis Sanchez è sacrificabile. Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, il principale giocatore sotto osservazione è Alexis Sanchez (Inter-News)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . (Calciomercato.com)

Già nelle scorse settimane vi sarebbero stati dei sondaggi di alcuni club, tra cui il Torino. – Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. (Europa Calcio)

Il futuro di Caicedo è tutto da decidere. Visto il suo contratto in scadenza nel 2022, l’ecuadoregno potrebbe partire e salutare la Lazio. (Lazio News 24)

Però è un'opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. A Napoli con Spalletti sta bene, non parla di mercato” (Tutto Napoli)