Il Milan e il problema del gol: la netta differenza tra il girone di andata e quello di ritorno (-34%!)

Milan News SPORT

Tutto ciò ha portato ad un calo del rendimento di diversi singoli che fino a qualche mese fa volano sul campo.

Eppure, i rossoneri continuano a far vedere un buon gioco, il problema (non è l'unico ovviamente) è che non concretizzano più come prima le tante occasioni da gol che creano.

Ma cosa c'è dietro al crollo dei rossoneri nel girone di ritorno?

POCHI GOL - Ovviamente non c'è un unico fattore, ma ce ne sono diversi: si parte da una condizione fisica precaria fino ad arrivare ai tanti infortuni che hanno colpito diversi giocatori del Milan (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L'Atalanta di Gasperini proverà a tener vivo il campionato facendo visita a un Sassuolo sempre da non sottovalutare. La Lazio, che continua a sognare la Champions, ospita il Genoa dell'ex Ballardini: i tre punti, dati a 1,38, non dovrebbero sfuggire contro i liguri il cui blitz all'Olimpico si gioca a 8,00 (Milan News)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha rivelato che Hauge potrebbe essere offerto all’Udinese per arrivare a Rodrigo de Paul Al Milan ci sono diversi calciatori dal futuro incerto e tra questi rientra sicuramente anche Jens Petter Hauge. (MilanLive.it)

(domani, ore 15) — Bologna: con Schouten squalificato e Dominguez infortunato, sarà Poli il partner di Svanberg in mezzo al campo. Per Smalling solo stanchezza, almeno per la panchina dovrebbe esserci (La Gazzetta dello Sport)

Dopo ben sette partite consecutive senza rete inviolata in Serie A, il Milan riesce finalmente a non subire goal nel match vinto per 2-0 contro il Benevento; non accadeva dalla vittoria per 0-2 contro l'Hellas Verona del 7 marzo. (Milan News)

La voglia di Kocku è quella di trasferirsi al Milan, ma in ogni caso nella giornata di ieri non si è parlato di cifre. Ieri, a Casa Milan, c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il papà del calciatore. (Pianeta Milan)

SCORRERE LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE Cinque giornate alla conclusione e la Serie A entra nel vivo. (GianlucaDiMarzio.com)