Inter, due in campo più degli altri con la Pergolettese! Una nota negativa

C’è un’Inter in buona condizione, forse l’unica nota che va migliorata sono gli esterni: Dumfries e Gosens possono fare meglio»

Andrea Paventi fa il punto su chi è andato meglio e chi invece può migliorare: «È andata bene con la Pergolettese, era importante valutare la condizione dei singoli: Lautaro Martinez sta benissimo.

Lukaku non ha giocato dall’iniziato ma solo nella ripresa, Inzaghi ha fatto due formazioni differenti mescolando le pedine. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

I MARCATORI - A segno Lautaro con una doppietta, Dzeko, Gagliardini, D'Ambrosio e un autogol nel primo tempo, Calhanoglu e Lukaku nella ripresa. (Calciomercato.com)

Si è conclusa con il successo per 8-0 dell'Inter la partitella che i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno disputato ad Appiano Gentile contro la Pergolettese, formazione di Serie C, in una sorta di allenameto congiunto. (Eurosport IT)

Contro la Pergolettese, formazione che milita nel girone A del campionato di Serie C, ad Appiano Gentile i nerazzurri hanno vinto per 8-0. In attesa dell'ultima amichevole precampionato di questo sabato contro il Villarreal, ancora una doppietta per uno straripante Lautaro Martinez. (passioneinter.com)

Inter-Pergolettese 8-0, il 3 agosto 2022 come il 25 luglio 2021. In grande spolvero Lautaro Martinez – autore di una doppietta, con il primo gol segnato dopo 2’ –, in rete anche D’Ambrosio, Dzeko, Calhanoglu e Lukaku, oltre a un autogol: Romelu ha firmato l’ultima rete della partita (La Gazzetta dello Sport)

Nel secondo tempo i padroni di casa arrotondano lo score con Calhanoglu e Lukaku. Allenamento congiunto di lusso oggi per la Pergolettese, ospite ad Appiano Gentile dei nerazzurri dell'Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nella ripresa i gol di Calhanoglu (58') e Lukaku (80'). Ma abbiamo avuto occasioni chiare da gol anche nel primo tempo ed è chiaro che se non vai in rete poi rischi successivamente (Tiscali)