Duri commenti del centrodestra al discorso di Pizzarotti

Gazzetta di Parma INTERNO

Duri i commenti del centrodestra al discorso del sindaco Federico Pizzarotti:. “Più che un discorso di fine mandato, una scenetta melodrammatica, con tanto di patetiche lacrimucce, messa in atto nemmeno recitando, ma leggendo un copione intriso di speculazioni superficiali e vuoto di significati politici”.

Anche nel discorso di oggi Pizzarotti non fa un minimo di autocritica e propone un elenco di successi che avrebbe raggiunto

Questo il commento del Vicepresidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna ed esponente della Lega, Fabio Rainieri, riguardo al discorso di Sant’Ilario del sindaco di Parma Federico Pizzarotti. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le premiazioni una esibizione musicale e poi il tanto atteso ultimo discorso di Federico Pizzarotti come sindaco di Parma All’azienda agraria sperimentale Stuard viene consegnata la menzione speciale. (Gazzetta di Parma)

A questo si riferisce il volantino che è stato distribuito stamattina davanti al Teatro Regio mentre si svolgeva la cerimonia di consegna degli ‘altri’ Premi S. Ilario. L’intento dell’iniziativa è di tenere alta l’attenzione su alcuni importanti temi specifici, affinché siano considerati dai cittadini, ma soprattutto da chi si candiderà a nuovo sindaco di Parma (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

IL PREMIO SANT’ILARIO fu istituito con delibera di Giunta Comunale n° 1584/94 del 18 dicembre 1986. La leggenda narra che un calzolaio, vedendo Sant’Ilario attraversare Parma scalzo, durante una giornata di neve, impietosito, gli regalò un paio di scarpe. (ParmaToday)

Dopo aver sfornato i biscotti lasciare che si raffreddino prima di procedere con la glassatura e la decorazione con i confettini. Un’usanza parmigiana per omaggiare Sant’Ilario in occasione della sua festa liturgica: i biscotti a forma di scarpa, glassati e colorati per rievocare un particolare episodio della sua vita. (La Luce di Maria)

Attestati di Civica Benemerenza: “Conferenze di San Vincenzo”, “Associazione Giocamico”, Famiglia Ernesto e Micaela Magnani, Padre Silvio Turazzi. Anno 2013. Romagnosi”, “Mensa di Padre Lino”.Attestati di Civica Benemerenza: Gentian Alimadhi, “Amici del Presepio”, “U. (Gazzetta di Parma)

Quando la vita si scontra con i primi cedimenti del mondo, viene da chiedersi quale sia il proprio posto nel mondo. Mio fratello aveva otto anni quando ho indossato per la prima volta il Tricolore: “Se Federico è il sindaco, io sono il vicesindaco”, diceva orgoglioso ai suoi compagni di classe (ParmaToday)