Il Paris Saint-Germain a un passo da Donnarumma

Il Paris Saint-Germain a un passo da Donnarumma
LaPresse SPORT

Al portiere contratto di 5 anni per 60 milioni di euro complessivi. (LaPresse) Gigio Donnarumma a un passo dal Paris Saint-Germain.

“Faremo grandi colpi” aveva annunciato ieri all’Equipe il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi.

La firma di Donnarumma potrebbe arrivare prima dell’avvio degli Europei.

Nonostante il recente rinnovo di Keylor Navas fino al 2024, il club parigino avrebbe fatto un’offerta da 60 milioni di euro per cinque anni, con bonus facili da raggiungere. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, il futuro di Donnarumma verso Parigi? Il giovane classe 1999 ha ormai detto addio al Milan, e su di lui potrebbe presto aprirsi una piccola asta. (Calcio mercato web)

Gigio Donnarumma aveva chiesto a Mino Raiola, il suo agente, di risolvere il rebus riguardante il suo futuro prima degli Europei. Forse verrà accontentato. (Corriere della Sera)

Donnarumma al PSG, la Juventus si tiene Szczesny. Sfuma così definitivamente il passaggio di Donnarumma alla Juventus. Lo dice chiaramente Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui nelle prossime 24 ore dovrebbe esserci anche l’annuncio ufficiale da parte del club transalpino. (JMania)

Donnarumma al PSG, tifosi Juve delusi: 'Persa un'occasione, ma chi ha rinnovato Szczesny?'

Il PSG ha un buon portiere reduce da un ottimo stagione che ha sbagliato solo una partita: la semifinale di ritorno di Champions League. Il futuro di Calhanoglu sembra essere a tinte rossonere: le ultime (Pianeta Milan)

Il portiere dell'Italia firmerà per 5 anni a 12 milioni a stagione con bonus facili da raggiungere. Come auspicato da Roberto Mancini, Gigio Donnarumma giocherà l'Europeo conoscendo quale sarà la sua prossima squadra. (Sport Mediaset)

C'è chi pensa agli ultras rossoneri in 'visita' a Gigio poco prima del Milan e c'è chi pensa (soprattutto) al rinnovo di Szczesny che di fatto ha impedito a Donnarumma di accasarsi alla Juventus. Oltre al futuro della porta assicurato per i prossimi dieci anni. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr