Il Paris Saint-Germain a un passo da Donnarumma

LaPresse SPORT

Al portiere contratto di 5 anni per 60 milioni di euro complessivi. (LaPresse) Gigio Donnarumma a un passo dal Paris Saint-Germain.

“Faremo grandi colpi” aveva annunciato ieri all’Equipe il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi.

La firma di Donnarumma potrebbe arrivare prima dell’avvio degli Europei.

Nonostante il recente rinnovo di Keylor Navas fino al 2024, il club parigino avrebbe fatto un’offerta da 60 milioni di euro per cinque anni, con bonus facili da raggiungere. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Calcio News 24)

Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, attualmente svincolato? La notizia è stata confermata nel corso della serata anche da Sportitalia e da SKY: (CalcioNapoli1926.it)

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. (ForzaRoma.info)

Ecco, proprio il portiere polacco è finito nel mirino di tanti: o meglio, ci è finito chi ha avallato e accontentato fino al 2024 Donnarumma ha scelto Parigi per provare a vincere la Champions? (ilBianconero)