Theo, che succede? Altra dormita, Hernandez fatica a ritrovarsi. Ma il Milan ha bisogno di lui

Milan News SPORT

La rosea, però, precisa che "senza un grande Theo non può esserci un grande Milan".

La Gazzetta ha ragione: il Milan ha bisogno del vero Theo, della sua determinazione e delle sue galoppate palla al piede, dei suoi gol

DAI THEO - "Impara dagli errori e continua a lavorare per migliorare ogni giorno", ha scritto sui social lo stesso Hernandez dopo la gara con la Samp.

Theo Hernandez sta faticando a incidere. (Milan News)

Su altri media

Theo Hernandez si scusa coi tifosi con un post su Twitter dove non nasconde il rammarico per l’errore. Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. Theo Hernandez è uno degli idoli dei tifosi del Milan, tuttavia non sta disputando il suo miglior momento in stagione, dove la sua proverbiale fase di spinta sta latitando. (MilanLive.it)

Theo Hernandez è al sesto posto Il terzino del Milan, quando parte in progressione, è devastante, con gli avversari che sono costretti a ricorrere al fallo. (Pianeta Milan)

Diversi sono stati i commenti social che hanno tirato in ballo le riserve, da Antonino La Gumina (il commento più gettonato: «Almeno avrebbe tenuto il pallone, combattendo») a Ernesto Torregrossa (il commento generale: «Speriamo torni presto dall’infortunio, deve diventare il primo cambio in attacco»). (Sampdoria News 24)

Le sue dichiarazioni. Il noto giornalista Franco Ordine ha sottolineato la bravura di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic nello scorso Milan Sampdoria: le sue parole. Il noto giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Radio 24 e ha commentato la partita tra Milan e Sampdoria, soffermandosi sui meriti di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. (Milan News)

È da questo punto di vista che Theo deve cambiare marcia: attenzione, concentrazione per ogni secondo dei novanta minuti più recupero Pioli ha lavorato bene sulle lacune di Theo in fase di posizionamento e marcatura, ma ogni tanto si ripresentano amnesie inspiegabili. (La Gazzetta dello Sport)