Theo, che succede? Altra dormita, Hernandez fatica a ritrovarsi. Ma il Milan ha bisogno di lui

Theo, che succede? Altra dormita, Hernandez fatica a ritrovarsi. Ma il Milan ha bisogno di lui
Milan News SPORT

La rosea, però, precisa che "senza un grande Theo non può esserci un grande Milan".

La Gazzetta ha ragione: il Milan ha bisogno del vero Theo, della sua determinazione e delle sue galoppate palla al piede, dei suoi gol

DAI THEO - "Impara dagli errori e continua a lavorare per migliorare ogni giorno", ha scritto sui social lo stesso Hernandez dopo la gara con la Samp.

Theo Hernandez sta faticando a incidere. (Milan News)

Su altri media

La colpa, però, dell’iniziale svantaggio per la squadra di Stefano Pioli in pieno zona scudetto, i tifosi sanno a chi imputarla. (Calcio mercato web)

Theo Hernandez ha fornito una prestazione pessima contro la Samp causando la rete di Quagliarella: il terzino vive un periodo delicato. Il peggior Theo Hernandez della stagione si è materializzato oggi nella gara pareggiata dal Milan per uno a uno contro la Sampdoria. (MilanNews24.com)

Il terzino francese scrive: «Imparare dagli errori e continuare a lavorare per migliorare ogni giorno.» (MilanNews24.com)

Milan, Hernandez e un 2021 da incubo

Un retropassaggio dritto sui piedi di Fabio Quagliarella, con l'attaccante classe 1983 che non se l'è fatto dire due volte e ha scavalcato il portiere con un preciso pallonetto. Le pagelle, molto severe, dei rossoneri in Milan-Sampdoria > > > (Pianeta Milan)

17 Theo Hernandez deve decidere cosa fare da grande. Per diventare il numero uno del ruolo non può più perdere la concentrazione per un periodo così lungo. Nel 2021 sono stati almeno 4 gli errori che sono costati dei punti pesanti al Milan (Calciomercato.com)

L’1-1 (reti di Quagliarella al 12’ e Hauge al 42’ della ripresa) di fatto toglie ai rossoneri le ultime speranze di giocarsi la volata scudetto con l’Inter, che grazie alla vittoria con il Bologna sale a più 8 sui rossoneri). (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr