Orsato rivela: «Sono finito sotto scorta dopo una partita. Vi racconto la vita da arbitro di Serie A»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orsato rivela: «Sono finito sotto scorta dopo una partita». Le dichiarazioni dell’ex arbitro di Serie A ed internazionale Al Corriere di Verona, l’ex arbitro Daniele Orsato ha raccontato la sua vita da direttore di gara in Serie A e non solo. Le dichiarazioni del fischietto che ha arbitrato anche la Juventus nel corso della sua carriera. ORSATO – «Sicuramente il momento più difficile è stato quando, dopo una partita, mi è stata assegnata una scorta. (Juventus News 24)
Su altre testate
Daniele Orsato, vicentino di Recoaro, ex arbitro internazionale, oggi è il Commissario dello sviluppo e del talento arbitrale, figura istituita quest’anno per la prima volta. Questi alcuni passaggi della sua intervista al Corriere della Sera. (fcinter1908)
L’ex arbitro della Serie A, Daniele Orsato, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere della Sera, in cui ha fatto delle rivelazioni importanti. LE PAROLE – «Dopo una gara mi hanno assegnato sette giorni di sorveglianza per me e la mia famiglia. (LazioNews24.com)
Foto di Stefano D’Offizi Orsato, ex Direttore di Gara ritiratosi dal ruolo nell’agosto 2024, ha rivelato in un’intervista di aver ricorso alla scorta, in passato (Europa Calcio)

Orsato: "Con il VAR in Serie A la contestazione del tifoso verso l’arbitro si è alleggerita" (TUTTO mercato WEB)
Lunga intervista all'edizione odierna del Corriere di Verona quella dove Daniele Orsato racconta il mondo arbitrale. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Orsato (ilBianconero)