CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Approfondimenti:
Giallorossi.net SPORT

– Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 12 gennaio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

(Sky Sport). Ore 9:00 – Con Kumbulla (21) in uscita (sull’albanese c’è la Fiorentina) la Roma pensa a Mangal Sarr (22) del Chelsea

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Borja Mayoral, Roma Credit Foto Eurosport. Gabbia vicino alla Samp, si tratta per il prestito. I rossoneri hanno trovato l'intesa con la Samp per il prestito del difensore. Gabbia esulta in Sampdoria-Milan - Serie A 2020/2021 - Getty Images Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

E infine Kumbulla, uno che la Roma piazzerebbe volentieri altrove, visto che non ha trovato il gradimento da parte di Mourinho. In ballo ci sono il futuro di Villar, Diawara, Mayoral, Reynolds e forse anche Kumbulla, chissà. (La Gazzetta dello Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Roma, Borja Mayoral lascia il club giallorosso. C’è l’accordo anche con il Real Madrid per il suo trasferimento. Come riferito da AS, Borja Mayoral a breve lascerà la Roma. (Calcio News 24)

Roma, domani le visite mediche di Villar e Borja Mayoral con il Getafe

Bologna, 12 gennaio 2022- La Roma lavora al mercato in uscita e all'orizzonte ci sono le ufficialità degli addii di Gonzalo Villar e Borja Mayora. Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti. (Quotidiano.net)

Il prodotto del vivaio sembrava in rampa di lancio visto pure l’infortunio di Spinazzola. Reynolds-Calafiori: fasce bocciate. Vanno via, sempre in prestito, pure i sostituti sulle fasce. (ForzaRoma.info)

Per quanto riguarda l’attaccante, a Roma manterrà la possibilità di acquistarlo a fine stagione per 20 milioni. Con questa operazione, il club giallorosso risparmierà 500.000 euro per il prestito (1 milione per tutta la stagione) dal Real e l’ingaggio verrà pagato dal Getafe (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr