San Marino. Chiesanuova celebra la vittoria al torneo dei Castelli

Libertas San Marino ESTERI

La Giunta ringrazia i valorosi tiratori del Pennarossa e confida che questa storica vittoria sia la prima di una lunga serie

Nell'occasione sono state consegnate alle famiglie dei balestrieri del Pennarossa, Marino Gasperoni e il capitano Paolo Rossini, recentemente scomparsi, dei ricordi, accompagnati da gratitudine e da un po' di commozione.

Domenica alle ore 16 presso la Casa del Castello di Chiesanuova si è svolto un momento conviviale organizzato dalla Giunta e dalla Federazione Balestrieri per festeggiare la storica vittoria del 25 settembre al Torneo dei Castelli. (Libertas San Marino)

Su altre testate

C'è fiducia nel Governo su una soluzione a breve del problema green pass per i vaccinati Sputnik. In Emilia-Romagna 239 i nuovi casi, con ricoveri in crescita: + 2 in terapia intensiva, + 7 negli altri reparti covid (San Marino Rtv)

Italiano 111/2021 che permette ai Sammarinesi vaccinati Sputnik V, di riconoscere il proprio green pass. Sono questi gli interrogativi posti dal gruppo Ēlego in merito al vaccino Sputnik e al riconoscimento della sua validità da parte di Europa e Italia. (Libertas San Marino)

Gimbe: "Necessari 12-15 milioni di tamponi a settimana e non sarebbe fattibile". L’obbligo del green pass al lavoro a partire dal 15 ottobre rischia di mandare in tilt il sistema del tracciamento. Inoltre più ci si allontana dal momento in cui viene effettuato il tampone “più aumenta la possibilità di contagio”, dichiara ancora. (LaPresse)

«La terza dose con vaccino Ema? A sostenerlo è Miriam Farinelli, medico ed esponente di Repubblica Futura. (Libertas San Marino)

Noi di Ēlego siamo fortemente preoccupati per ciò che succederà dopo il 15 Ottobre: ci prorogheranno il green pass? Dalla Segreteria alla Sanità si apprende a mezzo stampa che sono in corso trattative per ottenere una proroga della deroga prevista nell’art. (San Marino Rtv)

I numeri, sul nostro territorio, sono leggermente inferiori rispetto altre zone d'Italia ma andranno comunque a pesare sulla situazione già difficile delle famiglie vista anche la mancanza di persone per questi lavori fondamentali Migliaia di non autosufficienti, soprattutto anziani, che rischiano di rimanere senza aiuto". (il Dolomiti)