Covid, quadro critico per Fausto Gresini: è in coma farmacologico

Covid, quadro critico per Fausto Gresini: è in coma farmacologico
Per saperne di più:
https://www.irpiniatimes.it SPORT

L’ex campione della 125 e team principal della Gresini Racing è in coma farmacologico e sostenuto da un respiratore meccanico.

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”

Sono ore di ansia e di apprensione per Fausto Gresini, ricoverato da 55 giorni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna.

Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. (https://www.irpiniatimes.it)

Su altre fonti

"I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico". (Motorsport.com Italia)

Nel consueto bollettino diffuso dal team Gresini, il dottor Nicola Cilloni parla del «perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19» e osserva come «purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. (Corriere della Sera)

Ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Maggiore di Bologna per le conseguenze del Covid-19. E' sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni (il Resto del Carlino)

MotoGP, la situazione aggiornata di Fausto Gresini

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico" (Adnkronos). Peggiorano le condizioni di Fausto Gresini, manager ed ex campione di motociclismo malato di Covid da quasi due mesi e ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Maggiore di Bologna (Adnkronos)

La terza riga del bollettino medico sulle condizioni di Fausto Gresini, ieri sera ha gelato il sangue ad amici, ammiratori e a tutto il mondo del motorsport. "Sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico". (Il Resto del Carlino)

Tutto il Mondo motociclistico si sta stringendo attorno a lui, accompagnandolo nella sua battaglia. Nicola Cilloni, riportate da Corsedimoto.com: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna (Motori News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr