Come cambierebbe il tabellone senza Djokovic? Al suo posto andrebbe Rublev

Come cambierebbe il tabellone senza Djokovic? Al suo posto andrebbe Rublev
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nello specifico, dunque, sarebbe Andrey Rublev a sostituire Novak Djokovic nel tabellone.

Non sarebbe una novità per gli Slam: nel 2017, dopo il ritiro di Andy Murray prima dell’inizio del torneo, a prendere il posto del britannico fu Marin Cilic, testa di serie numero 5

Nel caso in cui il serbo dovesse essere escluso dagli Australian Open, il suo posto verrebbe occupato dal russo.

Andrey era stato sorteggiato contro Mager, che a quel punto affronterebbe Monfils. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

TABELLONE. MONTEPREMI AUSTRALIAN OPEN. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. La sfida tra Berrettini e Nakashima si svolgerà in data lunedì 17 gennaio, con orario attualmente da definire: seguiranno aggiornamenti dettagliati. (SPORTFACE.IT)

Attualmente numero 140 del ranking mondiale, il 32enne ha finora affrontato una sola volta Sinner nel circuito Atp. Il precedente tra i due risale alle qualificazioni del torneo Atp 500 di Halle nel 2019. (Sportal)

Tutti, compreso Jannik Sinner. Il tennista altoatesino, undicesima testa di serie, ha avuto un sorteggio discretamente favorevole. (OA Sport)

Jannik Sinner coi piedi, Fabio Fognini lo prende in giro

RANKING VIRTUALE 17 GENNAIO 2022. (OA Sport)

E’ la terza presenza in tabellone per il 20enne di Sesto Pusteria che ha superato un turno solo nel 2020. Terza presenza invece per il 26enne sanremese, la seconda nel tabellone principale dove non ha mai superato un turno (SuperTennis)

13 Gennaio 2022. Il video di Jannik Sinner. Divertente siparietto su Instagram con Jannik Sinner protagonista. In particolare, si è cimentato anche in un classico dribbling tra i cinesini con una pallina da calcio. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr