Vedi Napoli e poi piangi. Szczesny e Kean horror sprofondano la Juve a -8

ilGiornale.it SPORT

Se doveva essere la prima sfida scudetto della stagione, potrebbe preannunciare il campionato dei regali.

Tre gol e tre spot per tutto quello che non si dovrebbe mai fare in una partita di calcio, soprattutto a questi livelli.

La Juve invece tocca il momento più basso dopo la falsa partenza del 2015-16: un punto in tre partite come oggi e lo stesso allenatore in panchina, Max Allegri

Rassegnandosi alla terza partita senza vittoria nelle prime tre di questo campionato, alla seconda sconfitta consecutiva, e a un futuro pieno di incognite per una squadra che, al momento, appare senza capo né coda. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Il portiere polacco ha già collezionato diversi errori in queste prime settimane di campionato e per questo la Juventus potrebbe correre ai ripari già nel calciomercato di gennaio. (Calciomercatonews.com)

Dopo i due errori importanti, quelli con l’Udinese, che hanno spalancato la strada al pareggio dei friulani; anche contro il Napoli, però, una clamorosa disattenzione, che ha costato il pareggio momentaneo di Politano, abile a capitalizzare al massimo una smanacciata non sicura di Szczesny. (JuveLive)

Allegri ha perso il filo", che segnala da dove devono ripartire i bianconeri (ilBianconero)

A tal proposito la partita contro il Malmoe arriva proprio al momento giusto perché la squadra bianconera deve sbloccarsi e vincere la prima gara ufficiale della stagione. Sarà anche giusto difenderlo pubblicamente come fatto da Allegri, ma non prendere in considerazione l’ipotesi di panchinarlo potrebbe risultare davvero deleterio. (Calciomercato.com)

Quanto a Szczesny, gli errori sono ormai troppi. Ha affossato praticamente da solo l’avvio di campionato. (ilBianconero)