Milan sempre più vicino a Gimenez: l'offerta al Feyenoord e cosa manca per il trasferimento dell'attaccante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore decisive per il colpo Gimenez: il Milan vuole chiudere in tempi brevi l'accordo con il Feyenoord, i dettagli dell'operazione. Ai playoff di Champions League ci sarà Milan-Feyenoord ma la grande domanda è con quale maglia giocherà Santiago Gimenez visto che la trattativa con i rossoneri è entrata nella fase decisiva. L'attaccante messicano spinge per lasciare subito il club olandese; speranza che si potrebbe presto trasformare in realtà. (Goal Italia)
Su altri giornali
In chiusura la trattativa che porterà Santiago Gimenez al Milan (Milan News)
Il grande sogno di mercato del Milan può presto diventare realtà. Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno in pugno il cartellino di Santiago Gimenez. Parti vicinissime, la dirigenza lombarda è a stretto contatto con Feyenoord per chiudere l'affare. (Fantacalcio ®)
Milan, l'offerta per Gimenez è di 32 milioni più bonus. Rossoneri in pressing per convincere il Feyenoord Il club olandese si è irrigidito dopo il sorteggio dei play off di Champions League di questa mattina, ma il Milan sta lavorando in modo molto serio per arrivare all'attaccante messicano. (Milan News)
Secondo quanto riportato da Sky Sport recentemente il Milan ha effettuato una nuova offerta per Gimenez, centravanti in forza al Feyenoord: si tratta di 32 milioni di euro. (Tutto Juve)
Il mercato del Milan è attivissimo, in entrata e in uscita. Ecco le prossime mosse dopo la cessione di Morata, che va al Galatasaray. Intanto occhio a Gimenez, aumenta la fiducia rossonera come riporta Matteo Moretto: "Santiago Gimenez è vicino al Milan. (SOS Fanta)
"Questo è buono buono. Ha il calcio sudamericano mixato con la scuola olandese: fisico e tecnico. Il Milan si avvicina a grandi passi a Santiago Gimenez: mancano solo da limare gli ultimi bonus e dettagli con il Feyenoord (Milan News)