FLASH – Comunicato Napoli: “Zielinski negativo al Covid! Osimhen, Ospina e Mario Rui…”

FLASH – Comunicato Napoli: “Zielinski negativo al Covid! Osimhen, Ospina e Mario Rui…”
SOS Fanta SPORT

Chiellini…”. Queste le novità dal campo, sempre da casa Napoli con un comunicato: “Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Lo ha annunciato il club su Twitter: “Zielinski negativo al Covid-19.

Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!”, si legge.

Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Osimhen rientra contro il Bologna. Da Bologna a Bologna. Victor Osimhen sarà di nuovo a disposizione di Luciano Spalletti nel match contro il Bologna di lunedì 18:30. (Calcio In Pillole)

Questo il comunicato del Napoli: "Zielinski negativo al Covid-19. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo" (TUTTO mercato WEB)

Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino. Come si stanno comportando i giocatori del Napoli impegnati in Coppa d'Africa? (CalcioNapoli24)

Napoli: Zielinski negativo al Coronavirus, Osimhen e Rui in gruppo

Di seguito il comunicato del club azzurro (CalcioNapoli1926.it)

Photo: Getty Images -Zielinski. Luciano Spalletti recupera anche Piotr Zielinski risultato negativo al COVID-19: probabile che venga inserito nella lista dei convocati per la sfida di Bologna. Gli azzurri recuperano quindi pezzi per la sfida contro i rossoblù di Sinisa Mihajlovic, anch’essi in emergenza COVID-19. (Spazio Napoli)

Napoli: Zielinski torna con il Bologna? Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr