C'è anche Insigne tra i dieci gol più belli della stagione scelti dalla Uefa e decisi col voto - ilNapolista

C'è anche Insigne tra i dieci gol più belli della stagione scelti dalla Uefa e decisi col voto - ilNapolista
Per saperne di più:
IlNapolista SPORT

Degli Europei ci sono anche quelli di Schick, Pogba.

C’è la rete al Belgio.

C’è Taremi del Porto e una rete da centrocampo di Roofe dei Glasgow Rangers. La Uefa ha scelto i dieci gol più della stagione che verranno messi ai voti.

Ecco tutti i candidati

Tra i dieci c’è anche il golaggiro di Insigne contro il Belgio.

(IlNapolista)

Su altre testate

Tra i candidati anche il capitano del Napoli e il profilo Twitter della Nazionale lo spinge: “Sosteniamo Lorenzo Insigne” Il suo ‘tir aggir’ ha fatto gioire un Paese intero e ora Lorenzo Insigne, dopo il titolo di campione d’Europa, può vincere anche quello per il gol più bello della stagione. (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli - Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Faccia a faccia Insigne-De Laurentiis a Castel di Sangro per il rinnovo! (CalcioNapoli24)

Corriere dello Sport, ed. Poi spazio ad Osimhen, protagonista dell'amichevole azzurra contro la Bassa Anaunia: "Gigante Osimhen, si presenta con 4 gol" (Napoli Magazine)

Il tiro a giro di Insigne gol dell’anno? La Nazionale twitta: “Sosteniamo Lorenzo"

Secondo i principali siti di scommesse, i padroni di casa sono i favoriti mentre la vittoria ospite è quotata meno di un pareggio Il Rapid Vienna non è mai riuscito ad accedere alla fase a gironi della Champions League. (SuperNews)

Seconda in campionato alle spalle dei rivali storici dei Rangers, eliminata ai preliminari di Champions League e subito fuori nella fase a gironi di Europa Leguae. Secondo turno preliminari Champions League – PRE-PARTITA. (SuperNews)

Il trionfo dell’Italia a Euro 2020 è stato segnato anche dal gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio. L’abbiamo atteso, è arrivato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr