Juve Lecce, parla Locatelli: «Il divertimento qui è vincere. Abbiamo approcciato bene, stiamo mettendo più energia ma dovevamo chiuderla prima»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Sono in parte contento per aver fatto una buona gara".CALO AVUTO - "Abbiamo fatto 80 minuti di alto livello, gli ultimi 10 abbiamo subito un po' il Lecce, dandogli coraggio. Riguarderemo e domani capiremo sicuramente meglio". (il BiancoNero)
"Sì, è vero, io personalmente , prima che battano il calcio d'angolo, addirittura prima che arrivi la palla sul corner, cerco di chiamare un po', anche singolarmente. Cosa può fare un portiere per alzare l'attenzione dei compagni sulle palle inattive? State subendo un po' troppi gol (Tutto Juve)

MICHELE DI GREGORIO (Juventus.com)
Di seguito le sue dichiarazioni:ATTEGGIAMENTO - "Queste tre settimane lavorato tanto sull'aggressività, tenere alti i ritmi in settimana. Michele Di Gregorio ha parlato a DAZN dopo la vittoria di misura della Juventus contro il Lecce. (il BiancoNero)
Le parole di Di Gregorio a Sky dopo Juventus-Lecce (il BiancoNero)