Il Tottenham a caccia del nuovo allenatore: c'è anche Gasp nel mirino - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Solo un'eventuale chiamata della Juventus, insomma, potrebbe smuoverlo da quello che è ormai diventato il suo habitat naturale

Il Tottenham, insomma, ha bisogno di un nuovo allenatore per la stagione 2021/22.

C'è però l'ostacolo della lingua e l'affetto per un ambiente in cui si trova a meraviglia.

L'aspetto del prestigio e del notevole salto economico sarebbero già un buon motivo per prendere in considerazione l'ipotesi Premier (Sport Mediaset)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, Gosens addio: ecco dove giocherà. News Atalanta, Gasperini resta e beffa anche la Juventus. Gian Piero Gasperini, dunque, resterà all’Atalanta ancora per 3 stagioni LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. (Stop and Goal)

Intanto, secondo le ultime notizie, Gasperini piace non solo al club azzurro ma anche alla Juventus in Serie A, ma soltanto in caso di firma con la "Vecchia Signora" Gasperini lascerebbe forse l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Solo il tempo ci dirà se si tratta solo di fantasia o di un’ipotesi concreta, ma una cosa è certa: Atalanta o Juve, la “simpatia” dei tifosi della Fiorentina verso Gasperini non cambierebbe… Tanto che a Bergamo, ogni anno che passa, si alimenta la paura che Gasperini possa partire verso altri lidi. (fiorentinanews.com)

In queste ore, il podcast The Transfer Window ha annunciato i contatti tra Gian Piero Gasperini e il Tottenham come candidato alla panchina degli Spurs. (SOS Fanta)

La voce sul suo futuro. La realtà è che Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, o almeno non lo farà per il Tottenham 06 maggio 2021 a. a. a. Al Tottenham è ora vacante una panchina, che in pochi si sentono di occupare. (Liberoquotidiano.it)

UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia. (Tutto Atalanta)