Banca IFIS, il piano 2020/2022

SoldiOnline.it ECONOMIA

L’istituto prevede di raggiungere, al 2022, un utile pari a 147 milioni di euro, con un ROTE (ritorno sul capitale tangibile) dell’8,9% a fine piano.

14 gen 2020 ore 11:19. I vertici di Banca IFIS hanno presentato in queste ore il piano strategico 2020/2022.

Un piano che si pone come obiettivo prioritario quello di generare un utile d’esercizio crescente e sostenibile, per migliorare ulteriormente la solidità patrimoniale e consentire il finanziamento della crescita del business. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri di più (Gooruf)

Le masse in gestione sono attese in crescita a quota 9,1 miliardi nel 2022. L'utile d'esercizio al 2022 e' previsto in aumento fino a 147 milioni, con un ROTE dell'8,9% a fine Piano. (Corriere dell'Umbria)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Istituto con sede a Venezia. Banca Ifis. FTSE MIB. banca tricolore. (Teleborsa) - Effervescente l', che scambia con una performance decisamente positiva del 3,89%. (Teleborsa)

Scopri di più (Gooruf)

l'evento. Nel foggiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ifis, quarta banca quotata per generazione di utili e masse gestite nel mercato degli Npl, cercherà di gestire poi sempre al meglio gli Npl anche con l'ausilio di robot e intelligenza artificiale. Un restyling architettonico che si affiancherà anche alla nuova campagna commerciale: «I clienti non hanno ancora colto l'essenza della nostra banca e le sue potenzialità», osserva il vicepresidente. (Il Gazzettino)