Netanyahu è scatenato: in poche ore bombe su Gaza, Libano e Yemen

Netanyahu è scatenato: in poche ore bombe su Gaza, Libano e Yemen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il manifesto ESTERI

Benyamin Netanyahu e il ministro della Difesa Katz non conoscono soste nella guerra ad oltranza di Israele in Medio oriente. Una ondata di attacchi aerei israeliani ha colpito in poche ore Gaza, Libano e il lontano Yemen dove sono avvenuti assieme a quelli lanciati da Stati uniti e Gran Bretagna contro presunti obiettivi dei combattenti Houthi. Ben 30 raid hanno preso di mira il porto di Hodeidah, il terminal di Ras Isa e Sanaa. (il manifesto)

Ne parlano anche altre testate

I caccia dello Stato ebraico colpiscono obiettivi degli Houti Caccia israeliani hanno colpito presunti obiettivi degli Houti nello Yemen mentre nella capitale Sana’a era in corso un‘imponente manifestazione a sostegno del popolo palestinese di Gaza (LAPRESSE)

L’Idf ha confermato che è stato intercettato un missile lanciato dallo Yemen. “L’Idf si sta preparando ad attuare l’accordo per la restituzione degli ostaggi approvato dai vertici politici nella notte di sabato – si legge in un comunicato pubblicato su Telegram -. (Il Fatto Quotidiano)

17,55 - Le forze aeree israeliane hanno bombardato una centrale elettrica e due porti nello Yemen, controllato dagli... (Marketscreener IT)

ASIA TODAY Attacchi israeliani in Yemen e Libano, altri 20 morti a Gaza

L'esercito israeliano ha dichiarato che un missile è stato lanciato dallo Yemen, provocando una rapida risposta delle autorità per mettere in sicurezza la popolazione. Sulla passeggiata del lungomare, molte persone si sono affrettate a cercare riparo. (ilmessaggero.it)

In Israele sirene d'allarme, intercettati missile da Yemen Tel Aviv, 18 gen. - Sirene d'allarme a Tel Aviv e Gerusalemme per il lancio di missili dallo Yemen. L'esercito ha comunicato di averne intercettati due, non ci sono danni o feriti. (Liberoquotidiano.it)

Le notizie di oggi: violente proteste nella città di Pucheng, nord-ovest della Cina, per la morte accidentale di uno studente. Vertice tra Ishiba e Prabowo rilancia la cooperazione tra Tokyo e Jakarta in materia di sicurezza. (AsiaNews)