L'Inter lascia la testa della classifica. Gazzetta: "C'è fragilità, ora aggiustamenti per il Real"

TUTTO mercato WEB SPORT

E sì che qui occorrono alcuni aggiustamenti, a maggior ragione se alla prossima porta a bussare sarà il Real Madrid e il livello inevitabilmente si alzerà.

Gazzetta: "C'è fragilità, ora aggiustamenti per il Real". vedi letture. Come sottolinea La Gazzetta dello Spot, l'Inter, che abbandona la testa della classifica, scopre all’improvviso una fragilità che lascia spazio agli avversari.

E no che non è un’abitudine. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Quei gol persi per strada con Lukaku vanno cercati nei piedi e nella testa dell’argentino. Il focus sulle possibili scelte di formazione dell'allenatore nerazzurro per il debutto di domani in Champions League. (fcinter1908)

Come di consueto il tecnico interista risponderà alle domande dei cronisti collegati con il quartier generale nerazzurro, insieme a lui, Samir Handanovic. La gara deve essere uno stimolo, abbiamo esperienza e maggiore determinazione, negli anni scorsi putroppo non abbiamo passato il girone ma quello rimane il passato e dobbiamo pensare alla gara di domani" (fcinter1908)

La quota indicativa paga @13.55 (inserendo Lautaro), oppure @12.40 (inserendo Benzema). Il pronostico del giorno vi da appuntamento a mercoledì per la terza puntata Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. (Assopoker)

Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di As, l'attaccante del Real Madrid, Vinicius, si proietta alla sfida di domani contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Vinicius ha addosso l’esuberanza dei suoi 21 anni: in questa stagione era partito in panchina visto che il tridente iniziale nella testa di Ancelotti era formato da Bale-Benzema-Hazard, ma poi è diventato rapidamente un titolarissimo. (fcinter1908)

Di fronte, come detto, un Real Madrid che ha non pochi problemi. Inter-Real, tegola per Ancelotti: perde anche Marcelo. Dopo il pareggio contro la Sampdoria, va detto, in casa Inter c’è un po’ di amaro in bocca. (SerieANews)