Quali e quante sono le versioni di iOS?

Quali e quante sono le versioni di iOS?
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

iOS 8. Nel 2014 Apple propone iOS 8, inserito nei nuovi telefoni iPhone 6 e 6 Plus.

iOS 12. Il 17 settembre del 2018 arriva per gli utenti Apple iOS 12, proposto nativo su device come iPhone XS e XS Max.

Scopriamo quali e quante sono le versioni iOS, fino ad arrivare all’ultima versione iOS 15 con tutte le innovazioni proposte dalla casa di Cupertino.

Ultima versione iOS: le novità di iOS 15. Il 20 settembre 2021 Apple ha rilasciato iOS 15, l’ultima versione del sistema operativo proposta in occasione del lancio di iPhone 13

Tutte le versioni di iOS dal 2007 ad oggi. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Per tale motivo, da qualche mese Google ha iniziato una profonda rivalutazione di cosa significa realizzare un’esperienza Google sulle piattaforme Apple. Molti utenti Apple lamentano da tempo del fatto che le applicazioni Google non rispettano alcune prerogative di iOS per quanto riguarda grafica e interfaccia, visto che quasi tutte funzionano in modo quasi identico alle loro controparti Android. (iPhone Italia)

Il nuovo firmare iOS 15.0.2, come suggerisce la sua versione, è un aggiornamento incrementale per appianare i problemi accorsi con la prima iterazione di iOS 15. Non di meno, Apple afferma che il nuovo 15.0. (Telefonino.net)

Il ripristino o l’aggiornamento del dispositivo poteva non riuscire utilizzando il Finder o iTunes con i modelli di iPhone 13. (macitynet.it)

Apple: NON SI TORNA INDIETRO da iOS 15.0.1, a quanto pare

Per diversi anni le app di Google iOS per iPhone e iPad hanno mostrato design, aspetto, interfaccia e anche funzionamento quasi identico alle loro controparti Android. Negli scorsi giorni il responsabile Android di Google ha rinnovato l’invito ad Apple per supportare il protocollo RCS per gli SMS. (macitynet.it)

CarPlay poteva non riuscire ad aprire le app per l’audio o poteva disconnettersi durante la riproduzione. Inoltre, è stato corretta anche vulnerabilità che sarebbe potuta essere utilizzata per futuri Jailbreak di iOS 15 (iPhone Italia)

Se hai riscontrato problemi seri con iOS 15.0.1, sfortunatamente, dovrete attendere un aggiornamento futuro anziché eseguire il downgrade a iOS 15.0 Apple ha appena dichiarato di aver smesso di firmare iOS 15.0; così facendo ha bloccato i downgrade da iOS 15.0.1 e iOS 15.1. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr