Corona contro Bonucci: 'Fai il bullo con me. Lo denuncio, io sarei in carcere' FOTO

ilBianconero SPORT

Inizia così l'invettiva di Fabrizio Corona contro Leonardo Bonucci.

Vieni a casa mia a fare il bullo.

Ora voglio vedere come va a finire, se avessi fatto io una cosa de genere oggi avrei festeggiato a San Vittore.

E, sui suoi social, prosegue: "Quella di ieri di sto fenomeno è una vera e propria aggressione.

Io lo manderei ai campetti dell'oratorio con il prete che gli dà dei gran calci nel culo e 300 euro di stipendio"

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Bonucci, ammenda di 10.000 euro dopo lo scontro fisico avvenuto con un dirigente dell'Inter in Supercoppa. (Calcio In Pillole)

Il difensore rischia ora la squalifica. uventus, Bonucci rischia la squalifica, Cesari: "Prova tv solo se la Procura chiederà le immagini". Increscioso episodio al termine di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana disputata mercoledì sera a San Siro. (Napoli Magazine)

Sta facendo discutere l'aggressione fisica e verbale di Leonardo Bonucci della Juventus al segretario della prima squadra dell'Inter Cristiano Mozzillo, alla fine della Supercoppa italiana vinta ieri dai nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Si chiama "sportività"#InterJuve https://t.co/3ZQJ2x1Kp7 Se la mia squadra vince la #Supercoppa al 120', io esulto e tu che hai perso non alzi le mani su di me. (Juventus News 24)

Il giornalista con un post su Facebook ha scritto dell’aggressione a Cristiano Mozzillo, dirigente dell’Inter ex Napoli. Anche Silver Mele ha commentato il suo comportamento. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)