Sorteggi Champions, De Grandis: “Se l’Inter supera il Benfica ai quarti di finale…”

fcinter1908 SPORT

In studio a Sky dopo i sorteggi di Champions, il giornalista Stefano De Grandis ha commentato così le partite dei quarti di finale Alessandro Cosattini In studio a Sky Sport dopo i sorteggi di Champions League, il noto giornalista Stefano De Grandis ha commentato così le partite dei quarti di finale: “Se l’Inter supera il Benfica, c’è un’italiana al 100% in finale. Nessuno se lo sarebbe aspettato all’inizio della stagione. (fcinter1908)

Su altri giornali

Paolo Paoletti, giornalista, ha analizzato i sorteggi dei quarti di Champions League con i relativi e possibili intrecci per le semifinali. (AreaNapoli.it)

Franco Ordine, giornalista, si è così espresso in esclusiva a MilanNews.it sul sorteggio di Champions: "Vi porto indietro di qualche giorno. Lunedì scorso sono stato a Napoli, ospite di una trasmissione, e in quella circostanza abbiamo simulato un sorteggio; un po' per giocare e un po' perché davvero volevano il Milan, hanno tutti votato - tranne me, che ho votato Benfica per il Napoli - Milan. (Milan News)

/ Donne, Donnette… Donnacce!” nasce dall’idea di raccontare la vita di due artiste in un momento cruciale, quando il loro equilibrio interiore sembra incrinarsi e soprattutto viene meno quella potente sinergia che faceva di loro una coppia di guerriere tra le difficoltà e le inside dello showbiz. (Sardegna Reporter)

Sogna ora la città dopo il sorteggio Champions di ieri. L’urna, questa volta, almeno sulla carta, è assolutamente benevola e favorevole con un incrocio alla portata ai quarti di finale con Milan-Napoli, ma anche una grossa occasione in semifinale dove gli azzurri, eventualmente, potrebbe incrociare la vincente di Inter-Benfica (CalcioNapoli24)

Il sorteggio di Nyon ha spedito il Napoli lontano dalle big del calcio europeo, nel tabellone opposto rispetto a Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco, scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno raccontando dell'accoppiamento con il Milan per i quarti di finale della Champions League (AreaNapoli.it)

Il futuro di Harry Kane sembra sempre più lontano da Londra: oltre a United e Bayern, un'altra big europe avrebbe messo gli occhi su di lui. Harry Kane, anche il Real Madrid si iscrive alla corsa. (Calcio In Pillole)