Diretta Juventus-Roma 0-0: Vlahovic pericoloso, Dybala prende il posto di Soulè. Esordio per Koopmeiners e Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Roma si sfidano all'Allianz Stadium nel big match che chiude la 3a giornata di Serie A. Thiago Motta cerca il bottino pieno dopo le due vittorie consecutive, De Rossi a caccia di una scossa anche con l'arrivo dei nuovi acquisti. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus-Roma: 0-0JUVENTUSDI GREGORIO 6 - Ordinaria amministrazione, senza sbavature e con attenzioneSAVONA 6.5 – La prima serata di gala all’Allianz Stadium, mette il vestito buono e non sfigura, anzi. (Calciomercato.com)
Non poteva esserci miglior modo per apprestarsi alla sosta delle Nazionali. Ancora dubbi sulla convocazione in Nazionale del calciatore dell'Inter. (Spazio Inter)
Punizione severa per quanto accaduto nell'ultimo match di campionato contro l'Atalanta. L'ultima gara prima della sosta è stata una gioia per gli occhi per il popolo nerazzurro, specialmente per i 71000 presenti venerdì sera al "Giuseppe Meazza". (Spazio Inter)
La Serie A ha appena chiuso i battenti della terza giornata, dando il via alla prima sosta per le nazionali, e il giornalista sportivo Paolo Ziliani non ha perso tempo per condividere le sue riflessioni sui social. (Napolipiu.com)
Non si fanno male Juventus e Roma. Per la Vecchia Signora un passo indietro rispetto alle prime due uscite, seppur contro un avversario di una qualità differente rispetto a Como e Verona, mentre per i giallorossi arriva una reazione d'orgoglio dopo la sconfitta interna con l'Empoli. (Quotidiano Sportivo)
TERZA GIORNATA – L’Inter vince la sua prima partita della stagione passando sulla Cremonese al Konami Youth Development Centre con il risultato di 2-0. (Inter-News)