Gazzetta - A fine campionato con Motta, dopo ci sono diversi candidati…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, in casa Juventus sono convinti di poter arrivare a fine campionato con Thiago Motta in sella. Chiuso un film il 25 maggio, poi se ne aprirà un altro e la regia potrebbe anche cambiare: tra Antonio Conte (ora al Napoli) e Gian Piero Gasperini (Atalanta), corre Stefano Pioli (Al-Nassr), pure lui ex juventino e già campione d’Italia alla guida del Milan (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Pioli potrebbe tornare in Serie A: è nella lista della Juventus per il post Motta (Milan News)
Le ultimissime sulla panchina della squadra bianconera, con l’ex Bologna sempre più al capolinea: il punto della situazione Sono ore calde in casa Juventus. La pesantissima sconfitta contro l’Atalanta sta ancora facendo discutere tanto. (CalcioMercato.it)

Juventus, contatti positivi con Mancini: può essere lui il dopo Motta La Juventus sta seriamente valutando Roberto Mancini come possibile nuovo allenatore. Nella serata di ieri, ci sarebbero stati contatti con l'ex CT della Nazionale, che avrebbe dato il suo assenso al trasferimento a Torino, ma solo a determinate condizioni, tra cui garanzie sul mercato e sulla competitività della squadra. (Bianconera News)
Buon umore che, dopo mesi di lavoro, si è smorzato e ha lasciato spazio addirittura alla contestazione dei tifosi che dopo lo 0-4 contro l’Atalanta hanno addirittura lasciato l’Allianz Stadium prima della fine del match. (GianlucaDiMarzio.com)