Halo Infinite, stimato il costo complessivo delle skin premium nel negozio

In seguito al lavoro svolto da alcuni dataminer, i giocatori di Halo Infinite hanno realizzato una stima del costo complessivo che avranno alcune skin premium in arrivo nel negozio dello sparatutto nel corso delle prossime settimane.

La cifra è molto importante, ma al giorno d'oggi non si discosta da quelle che si trovano in altri giochi.

Il multiplayer stand-alone di Halo Infinite è disponibile gratuitamente su PC con Windows e Xbox da pochi giorni, e alcuni dataminer non hanno perso certamente tempo nell'estrapolare più dati possibili dalla versione per PC dello sparatutto, ottenendo varie informazioni e alcuni risultati certamente interessanti. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

ndustries ha annunciato ufficialmente che nella giornata odierna prenderà il via il primo evento a tempo limitato dedicato al comparto multiplayer di Halo Infinite: Fracture Tenrai, il quale catapulterà i giocatori dello sparatutto indietro nel tempo fino al Giappone Feudale. (IGN Italia)

Come si intuisce dal titolo della notizia, infatti, Halo Infinite è già stato preso d’assalto dai cheater. Il multiplayer di Halo Infinite ha debuttato in beta la scorsa settimana ed è stato subito apprezzato da parte degli utenti. (Tom's Hardware)

In teoria dovrebbe arrivare molto presto dato che 343 Industries lo ha dichiarato in un recente post sul blog Dato che il gioco è multipiattaforma, sia i giocatori di console che quelli di PC stanno iniziando a vedere la diffusione di giocatori che usano chiaramente i cheat per andare avanti nel multiplayer. (Eurogamer.it)

Al netto di qualche critica al sistema di progressione, il multiplayer dello sparatutto di 343 Industries sta ricevendo generalmente ottimi responsi dai giocatori e ha già una nutrita playerbase. Come riporta VG247, sui social sono arrivate diverse segnalazioni di sfortunati giocatori che hanno avuto a che fare con dei cheater. (Multiplayer.it)

Un altro modo molto efficace per aumentare il coinvolgimento è quello di dare il via ad eventi speciali e sembra che anche sotto questo aspetto non ci sia nulla da temere: il primo evento di Halo Infinite partirà oggi alle 19:00. (HDblog)

Ma il lancio del multiplayer di Halo Infinite, realizzato dallo studio 343 Industries, sembra aver invertito la tendenza. Ma Halo Infinite è diverso. (La Gazzetta dello Sport)