Halo Infinite, stimato il costo complessivo delle skin premium nel negozio

Halo Infinite, stimato il costo complessivo delle skin premium nel negozio
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In seguito al lavoro svolto da alcuni dataminer, i giocatori di Halo Infinite hanno realizzato una stima del costo complessivo che avranno alcune skin premium in arrivo nel negozio dello sparatutto nel corso delle prossime settimane.

La cifra è molto importante, ma al giorno d'oggi non si discosta da quelle che si trovano in altri giochi.

Il multiplayer stand-alone di Halo Infinite è disponibile gratuitamente su PC con Windows e Xbox da pochi giorni, e alcuni dataminer non hanno perso certamente tempo nell'estrapolare più dati possibili dalla versione per PC dello sparatutto, ottenendo varie informazioni e alcuni risultati certamente interessanti. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

ndustries ha annunciato ufficialmente che nella giornata odierna prenderà il via il primo evento a tempo limitato dedicato al comparto multiplayer di Halo Infinite: Fracture Tenrai, il quale catapulterà i giocatori dello sparatutto indietro nel tempo fino al Giappone Feudale. (IGN Italia)

Oltre alla ricchezza di giocatori che si divertono con il gioco in modo piacevole e rispettoso, ce ne sono alcuni che sono un po' più antisportivi. In teoria dovrebbe arrivare molto presto dato che 343 Industries lo ha dichiarato in un recente post sul blog (Eurogamer.it)

Guardate questa finta (al secondo 30) durante una cattura della bandiera last minute:. Halo zen —. Poi c’è il cambio delle armi Ma Halo Infinite è diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Halo Infinite: i rumor su distribuzione e prezzi di armature e oggetti sono falsi?

Rimanendo in tema Halo Infinite, gli sviluppatori di 343 Industries hanno bilanciato la campagna sulla base della difficoltà normale, laddove in passato scalavano verso il basso o l'alto partendo da quella Eroica La stima si basa su un recente datamine che avrebbe svelato tutti e 88 i bundle in arrivo nel negozio interno durante il corso della prima stagione. (Multiplayer.it)

Un altro modo molto efficace per aumentare il coinvolgimento è quello di dare il via ad eventi speciali e sembra che anche sotto questo aspetto non ci sia nulla da temere: il primo evento di Halo Infinite partirà oggi alle 19:00. (HDblog)

In entrambi i casi, sembra che la cosa non possa essere approfondita ulteriormente per questioni di NDA ed embargo, in attesa dell'uscita delle recensioni. Uno di questi è Gene Park, redattore del Washington Post, il quale ha riferito che il leak è "sbagliato" ma che la gente sta comunque dando di matto. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr