Inter, clamoroso retroscena: Eriksen potrebbe finire fuori rosa

TuttoInter24.it SPORT

La squadra di Antonio Conte non è riuscita mai a entrare in partita, finendo per subire il gioco rossonero per lunghi tratti.

L’Inter esce con le ossa rotte dal derby contro il Milan, dopo aver perso 2-1 sotto i colpi di un inferocito Ibrahimovic.

Per il trequartista danese non è da escludere la pista che porta al Real Madrid > > > CONTINUA A LEGGERE

Eriksen potrebbe quindi lasciare l’Inter per fare una plusvalenza importante ed arrivare a un’alternativa più gradita a Conte. (TuttoInter24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra oggi e domani verranno sottoposti a nuovi controlli Ionut Radu e Ashley Young. Inter, per la Champions recuperati Bastoni e Nainggolan. (Fantacalcio ®)

Brozovic sembra un corpo estraneo e nessuno mette ordine nel gioco. L’importante è che la palla in qualche modo arrivi ai due in alto. (Calciomercato.com)

Il prossimo calciomercato dell’Inter potrebbe vedere la partenza di due centrocampisti: club europei interessati. Il calciomercato non si ferma mai ed anche con la sessione per i trasferimenti attualmente chiusa, l’Inter continua a progettare il futuro. (Calcio mercato web)

Amareggiato Antonio Conte che ha parlato anche di sfortuna nel post gara. Male la difesa, con Kolarov e D'Ambrosio in netta difficoltà, con lo stesso Conte che ha risposto anche a chi gli chiede il trequartista, parlando di equilibrio che verrebbe a mancare. (TUTTO mercato WEB)