Champions, gli arbitri per Inter-Shaktar e Atletico Madrid-Milan

Tuttosport SPORT

Ad assisterlo, i connazionali Mircea Mihail Grigoriu e Sebastian Gheorghe; Radu Petrescu quarto uomo; i tedeschi Christian Dingert e Marco Fritz al Var e all'Avar.

L'Uefa ha invece designato per Atletico Madrid-Milan (Gruppo B, ore 21, Estadio Metropolitano) lo sloveno Slavko Vincic, coadiuvato dai connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic; quarto uomo Nejc Kajtazovic; gli olandesi Pol van Boekel e Jochem Kamphuis al Var e all'Avar

Sarà il rumeno Ovidiu Hategan ad arbitrare mercoledì Inter-Shakhtar Donetsk, gara valida per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League e in programma alle 18.45 a San Siro. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

CONFERENZA DE ZERBI – Questa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Domanda di Inter-News.it a De Zerbi: che differenze dobbiamo aspettarci dall’andata? (Inter-News)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. (Calcio In Pillole)

Non perderti nulla e iscriviti al nostro canale YouTube e alla nostra pagina Facebook! Inter-News Web TV ti porta i contenuti della nostra testata giornalistica anche in video sul nostro canale YouTube (QUI per iscriverti) e sulla nostra pagina Facebook. (Inter-News)

La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una fase di riscaldamento, seguita da una partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta Inter-Shakhtar Donetsk è in programma domani alle ore 18.45 (vedi articolo). (Inter-News)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 12.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. L’allenatore, assieme a un giocatore, risponderanno alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News. (Inter-News)

La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Thomas Villa, in Rai Sport da Appiano Gentile, in casa Inter ci sarebbe qualche giocatore in condizione fisica non perfetta, uscito un po’ malconcio dalla partita contro il Napoli. (Inter-News)