Lulù Selassiè commossa per il gesto dei fan: la reazione di Katia Ricciarelli

Lulù Selassiè commossa per il gesto dei fan: la reazione di Katia Ricciarelli
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Lulù Selassiè riceve un messaggio speciale dai fan al Grande Fratello Vip e si commuove: la reazione di Katia Ricciarelli fa il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè innamoratissimi: Aldo Montano svela tutto. Informata dagli altri concorrenti sul messaggio ricevuto da Lulù, Katia Ricciarelli ha detto: “Mamma mia quante ca***e, ragazzi

Lulù Selassiè, dal cielo di Roma, ha ricevuto un messaggio speciale dai fan. (instaNews)

Su altri giornali

I coinquilini della Casa di Cinecittà, infatti, hanno ricevuto alcuni messaggi di sostengo dai fan, tramite aerei. “No al razzismo, tutta l’Italia è con te Lulù“, è stato il messaggio che ha catturato l’attenzione dei concorrenti. (Il Fatto Quotidiano)

La reazione di Katia Ricciarelli. Katia Ricciarelli era intenta a cucinare con Carmen Russo, mentre l'areo per Lulù Hailé Selassié volava sulla casa del Grande Fratello Vip Manila Nazzaro ha stretto Lulù Hailé Selassié in un abbraccio, mentre la concorrente ringraziava i fan e si chiedeva: "Chissà quante lettere mi stanno arrivando". (Fanpage.it)

Inutile dire che la soprano ha prontamente commentato la situazione, dimostrando ancora una volta di essere pronta per un altro round con la coinquilina. Lulù Selassié ha infatti ricevuto il sostegno dei suoi fan con un messaggio aereo che fa diretto riferimento anche alle ultime vicende accadute nella casa. (Thesocialpost.it)

GfVip: un aereo con una pesante frecciatina per Katia Ricciarelli

Gf Vip, Katia Ricciarelli vuole lasciare la casa? Katia Ricciarelli divide i telespettatori: il suo carattere deciso e talvolta provocatore non piace ai fan pi affezionati del reality. (Notizie.it )

Leggi anche -> GF Vip, lo sponsor abbandona Katia Ricciarelli? Di recente sono al centro dell’attenzione Katia Ricciarelli e Lulù Selassié. (Spettacolo Meteoweek)

Anche stamattina, prima dell'arrivo del famoso aereo, Katia ha confidato a Carmen Russo di essere in crisi e di voler abbandonare il gioco Sul cielo della casa del Grande Fratello è passato un aereo con un importante messaggio per Lulù e una pesante frecciatina per Katia Ricciarelli (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr