Pioli: "Derby non determinante per il titolo. Ibra o Lukaku? Mi tengo Zlatan"

Tutto Juve SPORT

"Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi.

Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste".

"L'Inter aggredisce alto, altre volte ti aspetta, dobbiamo essere più precisi e lucidi, a scegliere le giocate giuste".

Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ibra sa che se vuole scolorire il ricordo di quella rissa verbale, deve far luccicare al meglio la sua intelligenza superiore e i piedi che si ritrova. E' obbligato a fare una grande partita, e se non dovesse accedere tutto lo attaccherebbero pensando che è già con la testa a Sanremo" (Milan News)

C'è da cantare domani a San Siro, prima", ha detto il mister E in quegli stessi giorni il Milan sarà impegnato nella partita contro l'Udinese, alle 20.45, del mercoledì sera. (fcinter1908)

Dispiace anche perché l'Inter è alla nostra portata, ha grandi giocatori ma con loro possiamo sempre dire la nostra A dirlo è lo storico capitano della Lazio, Giuseppe Wilson, che intervenuto in esclusiva a Lalaziosiamonoi. (Fcinternews.it)

Spunta il murale a San Siro ‘Milan on fire’: ecco le immagini > > > “Prima c’è da cantare domani a San Siro“. (Pianeta Milan)

E' davvero felice, si sente davvero bene, si sposa benissimo con il club e con l'allenatore". Poi la storia s'è evoluta, Lukaku è volato in Inghilterra e ora è il simbolo della Milano nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Sono due grandi uomini, che devono essere da esempio. Spero che per Lukaku e Ibra sia il derby del gioco, della spettacolarità, del trascinare i compagni, dei gol. (Milan News)