TOP NEWS ore 13 - Billing al Napoli, Folorunsho alla Fiorentina. Lazio, vicino Ibrahimovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Billing al Napoli, Folorunsho alla Fiorentina. Lazio, vicino Ibrahimovic Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattina. Fiorentina, ecco Michael Folorunsho: svelato il numero di maglia. Tutti i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! Napoli, Billing sostituisce Folorunsho: visite mediche in corso per il calciatore danese Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus su Araujo, Flick: "Non parlo dei rumors, ma lo voglio avere al mio fianco" - Leggi la notizia, CLICCA ! Arijon Ibrahimovic verso il ritorno in Italia: trattativa avanzata con la Lazio Leggi la notizia, CLICCA ! Frattesi, il prezzo è variabile: alla Roma costerebbe 40 milioni, al Napoli oltre 60 - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, chi se parte Frattesi? Ricci del Torino il primo obiettivo, Frendrup costa meno Leggi la notizia, CLICCA ! Milan ottimista per il prestito di Rashford, Okafor via per fargli spazio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Ufficiale - Napoli, De Laurentiis annuncia Billing: "Benvenuto Philip". Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. (TUTTO mercato WEB)
Età: 28 Carriera squadre di club (SSC Napoli)
Data di nascita: 11/06/1996 Philip Billing è un nuovo giocatore del Napoli. Arriva l'annuncio di Aurelio De Laurentiis su Twitter: (CalcioNapoli24)
Cresciuto in Danimarca, a 13 anni si trasferisce all'Huddersfield Town. Anche l'arrivo di Philip Billing è ufficiale: il Napoli, con un comunicato social, ha confermato e ufficializzato l'arrivo del calciatore danese (ilmattino.it)
“Benvenuto Philip!“: il Napoli con il classico annuncio su X del presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo dal Bournemouth di Philip Billing. (SOS Fanta)
I tornelli apriranno alle ore 18:15, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. In occasione della gara di Campionato contro l’Hellas Verona, in programma domani alle ore 20.45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)