Inter: Inzaghi riabbraccia gli azzurri, domani gli europei tranne Dzeko. Da venerdì i sudamericani

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si riaggregherà ai compagni soltanto mercoledì invece Dzeko, in campo domani in Ucraina per tenere vive le speranze mondiali della Bosnia.

Mercoledì tocca al bosniaco, Lautaro e Correa a ridosso della Lazio. Luca Taidelli. L'impegno di sabato non aiuta, ma Simone Inzaghi almeno potrà riabbracciare i suoi nazionali europei già tra domani e mercoledì.

Visto che dopo la sosta di novembre c'è Inter-Napoli, a Inzaghi non dispiace certo che anche le gare nel girone sudamericano torneranno ad essere due. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano della Bosnia dopo il pari con l'Ucraina: "Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento". Edin Dzeko usa ancora una volta il proprio profilo Facebook per rincuorare la sua Nazionale dopo il pareggio ottenuto dalla Bosnia-Erzegovina contro l'Ucraina, che le permette di sperare ancora nella seconda posizione del girone valida per gli spareggi. (Fcinternews.it)

Il gigante bosniaco non lo scopriamo certo oggi. Dzeko ha segnato 6 gol in 7 partite disputate, ha messo a segno anche 1 assist ed è, ad oggi, l'attaccante con la seconda miglior media voto che è pari a 6,85 (La Gazzetta dello Sport)

LAVORO − Ad Appiano Gentile, si lavora in vista della gara tra Lazio-Inter. Per mister Simone Inzaghi, tutti a disposizione i giocatori rientrati dalle rispettive nazionali europee, anche Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko ritornati per ultimi (Inter-News)

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Broozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. (Inter-News)

Il dubbio rimane su chi giocherà con Dzeko: tutto dipende da Lautaro Martinez, se dovesse essere stanco le alternative sono Ivan Perisic e Calhanoglu mentre Stefano Sensi e Martin Satriano sono complicati: uno sta rientrando ora da un infortunio mentre l’argentino è forte ma molto giovane» Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky sport 24 -, sottolinea l’importanza di Dzeko per Inzaghi mentre persiste un dubbio in vista del match. (Inter-News)

Molti migranti rimangono bloccati dopo i respingimenti della polizia croata. (LaPresse) Tende di nylon, appena puntellate con dei bastoni, circondate da un mare di fango e sporcizia. (LaPresse)