Calciomercato Lazio, Sarri fa la lista della spesa: le sue richieste

Calciomercato Lazio, Sarri fa la lista della spesa: le sue richieste
Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, Sarri fa la sua lista di acquisti.

Il tecnico ripartirà dal consolidato 4-3-3, un taglio netto con il 3-5-2 di Inzaghi, al quale la Lazio è ormai abituata da 5 anni.

Due di questi slot potrebbero essere occupati da Maksimovic e Hysaj, che conoscono bene Sarri e si svincoleranno a breve

Il tecnico vorrebbe almeno 5 innesti, Tare è avvisato. Maurizio Sarri sta per atterrare sul pianeta Lazio, con il suo gioco veloce e spettacolare ammirato soprattutto nella parentesi al Napoli (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito. Per questo stasera non ci sarà alcun incontro. Domani mattina, fatte le ultime modifiche, si potrà procedere all’invio dei contratti e finalmente sul cielo di Formello si leverà la fumata bianca (CalcioMercato.it)

Per arrivare a un'intesa tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito c'è voluto del tempo e ogni dettaglio è stato vagliato con grande attenzione. Maurizio Sarri ha sciolto le riserve, il tecnico ex Napoli avrebbe firmato il contratto con il club laziale di Claudio Lotito. (AreaNapoli.it)

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Sarri ha firmato per la Lazio: le cifre

www.imagephotoagency.it. Come giocherà la Lazio di Sarri: 4-3-3 o 4-3-1-2. Difesa. www.imagephotoagency.it. Un pilastro del gioco di Maurizio Sarri è la difesa a quattro che rappresenta, quindi, un significativo cambiamento dalla difesa a tre vista in questi anni. (FantaMaster)

Trovato l'accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo anno, per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro a stagione più bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi tra cui lo scudetto che farebbe lievitare la cifra oltre i 4 milioni di euro, restano delle piccole questioni burocratiche ancora da limare (si parla della sede legale del contratto che Sarri vorrebbe e Milano e Lotito a Roma), sfumature sul quale bisogna trovare la quadra. (leggo.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri ha firmato con la Lazio. Dopo giorni di attesa, vertici e colloqui, il tecnico toscano ha ceduto alle avance biancoceleste, raccogliendo l’eredità lasciato da Simone Inzaghi, passato all’Inter. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr