Inter o Milan per De Winter? Blitz a Genova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Winter accende un nuovo derby sul calciomercato tra Inter e Milan: blitz a Genova per il difensore centrale ex Juventus La giornata di Serie A è terminata con una spumeggiante partita tra Genoa e Milan. I liguri hanno tenuto bene il campo contro i rossoneri, passando anche in vantaggio con un gol di Vitinha. Sono bastati due minuti, però, alla squadra di Sergio Conceicao per vincere la partita. Prima Leao e poi un autogol di Frendrup hanno fissato il risultato sull’1-2, che ha avvicinato il Diavolo alla Fiorentina. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Domenica 26 gennaio 2025, Melbourne. Jannik Sinner torna al tennis agli Internazionali d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)
Sinner proprio a Roma giocherà il primo torneo dopo il secondo trionfo consecutivo all'Australian Open, tutto il calore del pubblico italiano è pronto a travolgerlo. L'attesa è finita: è ufficialmente terminata la squalifica di 3 mesi di Jannik Sinner per il caso Clostebol. (Sportmediaset)
Nadir Zortea non si ferma più! Il giocatore di Davide Nicola ha segnato al sesta rete della sua stagione nella sconfitta con l’Udinese – unica rete che non ha portato punti finora. L’esterno classe 99′ arrivato dall’Atalanta a titolo definitivo ha trovato la propria dimensione e sta rendendo su livelli mai visti. (CagliariNews24.com)
SEGUI QUI LA LIVE DI GENOA MILAN AL FERRARIS (SERIE A 2024 2025) GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De […] (CalcioNews24.com)
VOTI GENOA (4-2-3-1): Leali 5,5; Sabelli 6, De Winter 6, Vasquez 5,5, Martin 6; Frendrup 4, Masini 5,5; Nortin […] (CalcioNews24.com)
Serie A, è stata stilata la Flop 11 dopo la 35a giornata del campionato. Vi sveliamo la lista nel dettaglio. Scopriamo che posizione ricoprono i sardi (CagliariNews24.com)