Caso Eitan, amb. Israele: Collaboriamo con Italia per bene del minore

LaPresse INTERNO

Roma, 14 set.

(LaPresse) – L’Ambasciata d’Israele in Italia “accompagna la vicenda” del caso Eitan “sin dal momento in cui si è verificato il disastro della funivia, lo scorso maggio, fino a oggi.

Lo riferisce l’Ambasciata israeliana

Le autorità israeliane stanno seguendo questo triste caso e se ne occuperanno in collaborazione con l’Italia, a beneficio del minore e in conformità con la legge e le convenzioni internazionali pertinenti”. (LaPresse)

Su altre fonti

L'articolo Eitan, si muove Israele: il nonno ai domiciliari. L’ex moglie indagata in Italia proviene da (HelpMeTech)

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 15 settembre 2021 – La Giornata del Verde Pulito, nata nel 1987, vede coinvolti annualmente comuni grandi e piccoli della Lombardia che si impegnano in azioni dirette. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Cocaina nell’auto della collega: l’ex capo dei vigili va ai agli arresti domiciliari È stato posto agli arresti domiciliari Salvatore Furci, l’ex comandante della polizia locale di Trezzano sul Naviglio. (Fanpage.it)

Ed è con questo stesso spirito che anche Fondazione Mediolanum Onlus da quattro anni affianca la Giornata Nazionale SLA, sostenendo il progetto di ricerca “Baobab”, il primo studio al mondo sui bambini e i preadolescenti con un famigliare colpito dalla SLA. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo ha fatto sapere la polizia stessa aggiungendo che dopo l'interrogatorio Peleg è stato posto agli arresti domiciliari. Shmuel Peleg è stato sottoposto a misure restrittive dalla polizia israeliana per aver rapito e portato il piccolo in Israele (La Provincia Pavese)

Lo zio: "Lo tengono come un prigioniero di Hamas". Istanza a Corte di Tel Aviv per rientro in Italia dal nostro inviato Paolo Berizzi. Shmuel Peleg interrogato a lungo dalla polizia israeliana sulle accuse di aver rapito e portato in Israele il nipote, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone (La Repubblica)