Lazio-Genoa 3-0: Baroni torna a vincere in Serie A grazie alle reti di Noslin, Pedro e Vecino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione compiuta per la Lazio. Baroni aveva chiesto una vittoria per ripartire in campionato dopo il ko con la Juventus e la sua squadra risponde presente spazzando via il Genoa con un netto 3-0. Apre le marcature la sorpresa di giornata, Noslin, scelto al posto dell'influenzato Zaccagni. Dopodiché i biancocelesti gestiscono senza troppi affanni per poi chiudere i conti nel finale con i due subentrati Pedro e Vecino. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Le parole di Baroni nell’ intervista nel post Lazio – Genoa BARONI INTERVISTA CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA- L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato a LSC nell’intervista post Lazio Genoa e, poco dopo, nella conferenza stampa. (Lazionews.eu)
La Lazio riscatta immediatamente la sconfitta contro la Juventus e ritrova i tre punti contro un Genoa che, invece, non riesce a dare continuità al pareggio in rimonta contro il Bologna... (Virgilio)
Vasquez si salva. Miretti, altra gara no Risultato finale: Lazio-Genoa 3-0 (TUTTO mercato WEB)
Nella nona giornata di Serie A, la Lazio mantiene la propria imbattibilità casalinga all’Olimpico, superando il Genoa con un netto 3-0. Sul finire del match, al minuto 86, Pedro sfrutta una respinta imprecisa della difesa rossoblù per siglare il raddoppio, mettendo al sicuro il risultato. (Radio Radio)
Lazio Genoa, il difensore spagnolo esulta a fine partita sui social e carica l’ambiente con un bellissimo messaggio ai tifosi Missione compiuta per la Lazio la quale questo pomeriggio aveva un bisogno assoluto di vincere, e cosi è stato contro il Genoa di Gilardino. (Lazio News 24)
Le pagelle delLA LAZIO PROVEDEL 6 - Attento sui palloni alti e sulle poche conclusioni fatte partire dai giocatori genoani. (Eurosport IT)