Mps, l’appello di De Mossi ai cittadini: “Fatevi sentire, rischiamo macelleria messicana”

Mps, l’appello di De Mossi ai cittadini: “Fatevi sentire, rischiamo macelleria messicana”
Siena News ECONOMIA

Se ci fossero le manifestazioni dei sindacati “anche i cittadini devono farsi sentire perché deve esserci una chiamata alla dignità contro quella che potrebbe essere una macelleria messicana“.

De Mossi chiama in causa anche i partiti ed il presidente del consiglio Mario Draghi: “Gli chiedo: quale è l’obiettivo?

Gli ho scritto e spero che mi riceva, secondo me ha già capito che la partita non può essere solo nel tecnicismo bancario – dice -. (Siena News)

Su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 settembre 2021 – Il Forum del Terzo Settore di Milano consegnerà nei prossimi giorni alle candidate sindache e ai candidati sindaci alcune note per comporre insieme a loro una nuova musica, che nasca dalle radici capillari degli enti del terzo settore sul territorio e si fondi sulla capacità innovativa di prenderci cura del benessere comune. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mazzucco siè detto soddisfatto del ritorno di UniCredit alla distribuzione di dividendi C’è una grossa banca nel centro Italia che è spiazzata e credo che questa iniziativa le possa fare solo del bene”. (Il Cittadino on line)

A margine del forum, Ilya Shestakov e Vladimir Rakhmanin, vicedirettore generale della FAO, rappresentante regionale dell’Europa e dell’Asia centrale, hanno discusso ambiti e prospettive di cooperazione (pesceinrete.com)

Enria (Bce): integrazione banche europee ancora più urgente. Mps-UniCredit: Orcel non vuole il marchio

Intanto il polso della situazione potrebbe venire proprio dall’audizione di oggi del Ceo di Unicredit Andrea Orcel davanti alla Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario. (Ipsoa)

Riguardo alle operazioni di M&A, sicuramente Enria ha ora dalla sua parte le disposizioni sfornate in Italia per agevolare le fusioni bancarie. E’ d’accordo anche il presidente di Cariverona, Alessandro Mazzucco:. (Wall Street Italia)

Riguardo alle operazioni di M&A, sicuramente Enria ha ora dalla sua parte le disposizioni sfornate in Italia per agevolare le fusioni bancarie. E' d'accordo anche il presidente di Cariverona, Alessandro Mazzucco:. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr