Inter-Barcellona, Marciniak bocciato: tre errori compromettono! – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La direzione di gara di Inter-Barcellona dell’arbitro Szymon Marciniak non lascia soddisfatti. Giudizio insufficiente per TuttoSport, che evidenzia gli errori del fischietto polacco. DA RIVEDERE – Una sfida delicatissima come Inter-Barcellona, valida per il ritorno della semifinale di Champions League, viene affidata a uno degli arbitri con più esperienza nel panorama europeo: Szymon Marciniak. Nella magica serata di San Siro, però, il fischietto polacco delude le aspettative. (Inter-News)
Su altri giornali
Il 25esimo del primo tempo di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, con i nerazzurri avanti grazie alla rete di Lautaro Martinez, ha visto il primo momento polemico della partita con Pedri che, rivolgendosi verso il direttore di gara, richiedeva un calcio di rigore per un presunto tocco di braccio di Acerbi, difensore dell'Inter, nel cuore dell'area di rigore nel momento incrimato. (Il Messaggero)
PARTITA – Preparare la gara di oggi come quella di sei giorni fa non sarebbe proprio male per Simone Inzaghi. Federico Zancan consiglia l’allenatore sull’approccio che servirà in Inter-Barcellona a San Siro: «L’Inter deve necessariamente partire forte, anche da un punto di vista tattico. (Inter-News)
Il Barcellona si è lamentato per un'azione nell'area di rigore dell'Inter. Al 25esimo minuto, quando l'Inter era in vantaggio 1-0, il Barcellona ha creato un'occasione da gol, ma Acerbi ha respinto il tiro. (Tutto Juve)
Marciniak, direttore di gara, concede inizialmente il penalty salvo poi correggersi. Il contatto, infatti, è iniziato al di fuori dell’area di rigore nerazzurra. I blaugrana hanno ripreso il gioco con un calcio di punizione dal limite. (Gianluca Di Marzio)
Moviola Inter Barcellona, l’episodio arbitrale chiave del match valido per l’andata della semifinale di Champions League Al 3′ Flick protesta per un intervento di Dimarco su Yamal, sanzionato col fallo e niente più: Marciniak va a parlare col tecnico tedesco. (CalcioNews24.com)
Sigue el 1-0 en el marcador!!! Pedía penalti Pedri por esta mano de Acerbi en la acción con Dani Olmo. El árbitro ni el VAR señalaron nada. (il BiancoNero)