Kvara-Psg, si avanza! Ma il Napoli riflette su Skriniar: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara-Psg, si avanza! Ma il Napoli riflette su Skriniar: la situazione In casa Napoli tiene banco la vicenda relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano potrebbe andar via già in questa sessione di gennaio e nelle scorse ore è emersa con forza la pista Paris Saint-Germain. Il club azzurro sta per cedere il calciatore per circa 80 milioni di euro ai parigini, da capire la parte fissa e bonus. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il PSG prepara una sorta di piccola rivoluzione nel mercato di gennaio. L’agente Fifa francese Chistophe Mongai ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli a proposito delle voci di mercato che vedono il PSG su Kvaraskhelia. (Tutto Napoli)
Kvara-PSG, Sky: il Napoli apre alla cessione ma non accetta contropartite: le cifre Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. (Tutto Napoli)
La squadra non deve essere indebolita. Servirebbero una serie di operazioni lampo mirate. Altrimenti meglio rinviare a giugno (IlNapolista)
Kvara, il PSG vorrebbe inserire Asensio o Kolo Muani: la posizione del Napoli Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è diventato uno degli argomenti più discussi in questa fase di mercato. Il Paris Saint-Germain, da sempre interessato al talento georgiano, non ha mai mollato la presa, e ora sembrerebbe intenzionato a rilanciare con un’offerta che include anche alcuni giocatori di valore. (CalcioNapoli1926.it)
Se c'è un pezzo da novanta come Khvicha Kvaratskhelia in uscita è una notizia che fa rumore. Il georgiano sembra poter lasciare il Napoli già in questa sessione di gennaio e nelle scorse ore è emersa con forza la pista Paris Saint-Germain, che potrebbe portare in dote agli azzurri anche un rinforzo per la difesa come Milan Skriniar quale contropartita tecnica. (TUTTO mercato WEB)
Sui canali di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato la vicenda della possibile cessione di Kvara: (CalcioNapoli24)