Buffon senza veli: "Per Sarri mediare è avvilente. Fui a un passo dall'Atalanta"

Corriere dello Sport.it SPORT

Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato”.

Juve, senti Buffon Di certo la Juve rappresenta un capitolo importantissimo della carriera di Buffon.

E su Sarri. Alla Juve Buffon è stato allenato anche da Maurizio Sarri e dall'ex compagno Andrea Pirlo.

Vittorie arrivate con le squadre di club ma anche con la Nazionale, portata sul tetto del mondo nel 2006. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

23 Novembre 2021. Il portiere del Parma torna sul difficile anno del mister toscano sulla panchina bianconera. Sull'addio di Cristiano Ronaldo: "Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. (Sportal)

Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero? Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Non mi fregava niente fosse in Serie B” Nel 2006, da miglior portiere al mondo, sono andato in Serie B con la Juve e nessuno nelle mie condizioni l’avrebbe fatto. (TUTTO mercato WEB)

Ci possono essere analogie tra la Nazionale di Ventura e questa di Mancini? “Delle analogie ci sono - continua Buffon -, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli Europei. (TUTTO mercato WEB)

Ma senza quelle caratteristiche non saremmo mai arrivati in finale" Buffon: "Vince senza concedere spazi, quindi imbruttendo la gara". (TUTTO mercato WEB)

Dopo un mese si è reso conto che non avrebbe potuto fare il tipo di lavoro che aveva fatto sempre e che avrebbe dovuto mediare Lunga intervista di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus ritorna sugli anni in bianconero e svela un retroscena particolare. (CalcioMercato.it)