Lazio, Acerbi: "Stagione particolare, grazie ai tifosi per avermi fatto sentire la loro forza" - FOTO

Lazio, Acerbi: Stagione particolare, grazie ai tifosi per avermi fatto sentire la loro forza - FOTO
La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi (Sport)

Questo il suo messaggio social: "Si è conclusa un’altra stagione, sicuramente una delle più difficili e particolari della mia carriera ma insieme ci siamo tolti qualche bella soddisfazione.

Uno dei protagonisti del campionato è stato Francesco Acerbi che come sempre ha dato tutto in campo e si è dimostrato il leader che è sempre stato da quando indossa la maglia biancoceleste.

La notizia riportata su altri giornali

Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. La lettera di Immobile dopo la stagione dei record: "Arrivare così in alto non è stato semplice". (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Ciro Immobile fa 36. L'attaccante della Lazio ha raggiunto il record di reti in A stabilito da Gonzalo Higuain, ha vinto la classifica marcatori e la Scarpa d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. Immobile ringrazia la sua famiglia, il club e soprattutto i compagni di squadra e i tifosi. (IlNapolista)

Siete davvero i compagni di squadra migliori che potessi avere e grazie ad ognuno di voi tutto questo è stato possibile: vi voglio bene. "Ho amato questo sport fin da bambino ed è stato proprio l’amore e la passione per il calcio che mi hanno portato ad osare e credere sempre fortemente ogni volta di più nei miei sogni. (Sport Mediaset)

Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. (CalcioMercato.it)

Il vanto della Lazio sale sulle principali copertine dei maggiori quotidiani - cartacei e online - per essere incoronato a livello mondiale. iro Immobile fa il giro del mondo, celebrato dalla stampa estera sportiva internazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr