VENZIA, PAZZA IDEA NANI: PUÒ ARRIVARE NELLA PROSSIME ORE - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dopo Romero - riporta Sky Sport - la dirigenza del club lagunare reputerebbe quello del portoghese classe '86 come un innesto utile per portare ulteriore esperienza nella rosa di Zanetti.

Dopo Romero. Il Venezia sarebbe vicino a un grande colpo a sorpresa: Nani.

L'ex Manchester United e Lazio, che è reduce dall'esperienza in MLS con la maglia dell'Orlando City, sarebbe addirittura atteso in città già nel corso delle prossime ore

Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore sarebbe già in città per chiudere la trattativa Ascolta la versione audio dell'articolo. Il fantasioso calciomercato del Venezia potrebbe subire un nuovo colpo di scena: vicinissimo l’ingaggio dell’ex Lazio Nani (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio, un’altra inglese su Muriqi: e intanto sui social…. Lazio, Zaccagni ha due obiettivi: trascinare Sarri e conquistare Mancini. TORNA ALLA HOME Ha già calcato il palco della Serie A con la maglia della Lazio e adesso Luis Nani potrebbe tornare nel massimo campionato italiano. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciatore ex Red Devils ma anche ex Lazio è stato ufficializzato poco fa dal club ligure. E’ in corso il calciomercato invernale e molte squadre si stanno rinforzando per la seconda parte di stagione. (Inter-News)

Intesa economica ormai a un passo, Nani è pronto a tornare al Fantacalcio Come riferito da "Sky Sport", il giocatore sarebbe già arrivato in segreto in città per svolgere le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con i lagunari. (Fantacalcio.it)

Cosa fare durante l’asta. Nani potrebbe diventare a breve un giocatore del Venezia, e dunque anche del fantacalcio. Nani al Venezia sarebbe un sogno diventato realtà per i tifosi veneti, un colpo simile a quello di Ribery alla Salernitana. (FantaMaster)

Il Venezia ha ingaggiato una figura di altissimo spessore: si tratta di Nani, ex Manchester United. Il comunicato del Venezia. “Venezia FC comunica che in data odierna l’attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23” ha scritto il club sul proprio sito ufficiale (Calcio In Pillole)