VENZIA, PAZZA IDEA NANI: PUÒ ARRIVARE NELLA PROSSIME ORE - Sportmediaset

VENZIA, PAZZA IDEA NANI: PUÒ ARRIVARE NELLA PROSSIME ORE - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Dopo Romero - riporta Sky Sport - la dirigenza del club lagunare reputerebbe quello del portoghese classe '86 come un innesto utile per portare ulteriore esperienza nella rosa di Zanetti.

Dopo Romero. Il Venezia sarebbe vicino a un grande colpo a sorpresa: Nani.

L'ex Manchester United e Lazio, che è reduce dall'esperienza in MLS con la maglia dell'Orlando City, sarebbe addirittura atteso in città già nel corso delle prossime ore

Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

Su altre testate

I toscani sono tra le sorprese del campionato, ma il Venezia farà di tutto per conquistare i tre punti. Venezia, Nani svolgerà in giornata le visite mediche. Dopo l’arrivo di Cuisance dal Bayern Monaco, il Venezia ha fatto un altro colpo di mercato (SerieANews)

Come ha rivelato Gianluca Di Marzio, il giocatore sembra essere molto vicino alla firma con il Venezia. Nani al Venezia sarebbe un sogno diventato realtà per i tifosi veneti, un colpo simile a quello di Ribery alla Salernitana. (FantaMaster)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | La Juventus e l’idea Loftus-Cheek: la situazione. Calciomercato Venezia, Nani vicino | I dettagli. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Venezia sarebbe vicinissimo a Luis Nani. (CalcioMercato.it)

Ore calde per il ritorno in Serie A dello svincolato Nani: accordo vicino col Venezia

E’ quello che spera il Venezia di Paolo Zanetti, alla ricerca della permanenza in Serie A grazie all’erede di Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo ha lasciato la Serie A allo scadere della sessione estiva del calciomercato, mentre a breve sarà annunciato l’arrivo del suo erede. (CalcioToday.it)

Mercato ora per ora. Ore calde al Venezia per l'acquisto di Nani. Attualmente svincolato dopo l'esperienza all'Orlando City, stando a Sky, il classe '86 avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club neroverde. (Sport Mediaset)

La firma, riporta 'Sky', può arrivare già oggi, col Venezia che però vuole appurare le condizioni fisiche del ragazzo prima di mettere tutto nero su bianco Attualmente svincolato dopo l'esperienza in MLS, all'Orlando City, il calciatore classe '86 ha già raggiunto un accordo di massima col club ligure. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr