Oliviero Toscani ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cecina: il fotografo ha l'amiloidosi

Oliviero Toscani ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cecina: il fotografo ha l'amiloidosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Oliviero Toscani, 82 anni, è ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso di Cecina (Livorno). Il fotografo, che vive a Casale Marittimo (Pisa), ha subito un aggravamento legato all’amiloidosi, una malattia incurabile diagnosticata due anni fa e resa pubblica nell’agosto scorso. Toscani ha ricevuto la visita del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani. Oliviero Toscani ricoverato a Cecina Oliviero Toscani ricoverato a Cecina Come riporta Ansa, Oliviero Toscani è stato ricoverato nella mattinata di venerdì 10 gennaio al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il fotografo è deceduto nell'ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Toscani aveva 82 anni quando si è aggravato a distanza di due anni dalla diagnosi della amiloidosi. (Il Giornale d'Italia)

Nato a Milano nel 1942, aveva 82 anni e da tempo in Toscana aveva trovato il suo rifugio creativo. Dagli Anni '70 viveva infatti con la sua famiglia in una splendida tenuta a Casale Marittimo, in provincia di Pisa (LA NAZIONE)

DELUSIONE – Benjamin Dominguez non riesce a nascondere la propria delusione dopo il pareggio del Bologna contro la Roma. L’esterno ha fatto impazzire Gianluca Mancini e chiunque fosse dalla sua parte. Dribbling, passaggi corretti e fatti nel momento giusto, sempre al servizio dei compagni. (Inter-News)

Oliviero Toscani ricoverato in rianimazione, la moglie: «Una strada senza ritorno». Cos'è l'amiloidosi. Lui ra

Oliviero Toscani ha compiuto 80 anni e anche la Galleria Mazzoleni di Torino ha deciso di celebrare l'anniversario con una mostra antologica curata da Nicolas Ballario. (Tiscali Notizie)

Le condizioni di Oliviero Toscani, noto fotografo recentemente ricoverato in rianimazione, si sarebbero aggravate. Toscani è stato portato d’urgenza in rianimazione il 10 gennaio, e conseguentemente ricoverato all’ospedale di Cecina, a causa di un peggioramento dall’amiloidosi, contro la quale combatte ormai da più di un anno. (Virgilio Notizie)

«Sembra una strada senza ritorno», dice la moglie Kirsti, come riporta la Repubblica. Il marito ha lasciato in ambulanza la sua casa di Casale Marittimo, in provincia di Pisa, per il pronto soccorso di Cecina (Livorno). (ilmessaggero.it)